divorcing jack regia di David Caffrey Gran Bretagna 1998

NazionalitàGran Bretagna 1998
Al cinema nel Marzo 1998

•  Altri film di David Caffrey

Trama del film Divorcing jack

Don Starkey Ŕ un giornalista di Belfast dalla penna caustica. I suoi strali sono diretti verso gli estremisti protestanti e il futuro premier (ex attivista dell'Ira) il quale dietro la facciata di fervente pacifista cela diversi "peccati" di giovent¨. Ma il povero giornalista ha la sfortuna di avere un'avventura extraconiugale con una ragazza che viene uccisa. Don Ŕ il primo dei sospetti e la polizia lo bracca cosý come dei loschi individui che vogliono una audiocassetta che la donna gli aveva regalato prima di morire.

DIVORCING JACK

1899 - stagione 1a spasso col panda - missione bebe'acqua e aniceaiuto! e' natale!amanda (2022)amsterdamanna frank e il diario segretoargentina, 1985astolfobelle & sebastien - next generationbentublack adamblack panther: wakanda forever
forever young (2022)fortuna grandafranco zeffirelli, conformista ribelleglass onion - knives outgli occhi del diavologli orsi non esistonogoodnight mommy (2022)halloween endshatching - la forma del malehellholehocus pocus 2house of darknessi racconti della domenicail colibri'il mio nome e' vendettail mio vicino adolfil mondo in camerail piacere e' tutto mioil principe di romail prodigioil signore delle formicheil talento di mr. crocodile
improvvisamente natalein viaggioincroci sentimentaliio sono l'abissoipersonniala californiala notte del 12la pantera delle nevi
one piece film red
orlando (2022)
pearl (2022)per niente al mondo
riunione di famiglia - non sposate le mie figlie 3santa luciascare package ii: rad chad's revengesergio leone - l'italiano che invento' l'americasiccita'significant othersmilespaccaossaspirit halloweenstoria di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreams
the leechthe menuthe munstersthe retaliators
una mamma contro g. w. bush
vicini di casawar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'