disonorata regia di Josef Von Sternberg USA 1931

NazionalitàUSA 1931
Al cinema nel Luglio 1931

•  Altri film di Josef Von Sternberg

Trama del film Disonorata

Nel corso della Prima Guerra Mondiale una prostituta viennese accetta di trasformarsi in spia per conto dell'Austria e di assumere il nome di X-27. Nella sua nuova veste riesce a smascherare un generale traditore, ma finisce per innamorarsi dell'ufficiale russo H-14 che si fa passare per il tenente Kranau.

Voti e commenti su Disonorata, 4 opinioni inserite

dave89  @  26/04/2011 13:28:18
Bel film....ottima interpretazione della dietricht.

godfa982  @  28/01/2010 21:24:18
a mio avviso un gran film. come dice kowalsky la coppia von sternebrg-dietrich fortunatamente c ha regalato ben altre perle... ma anche "Dishonored" è davvero meritevole.

Non ci sono parole per descrivere la classe, l'eleganza della Dietrich.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  21/09/2009 21:14:13
Considerato da molti il peggiore della coppia Dietrich-Stenberg, il film merita di essere comunque rivalutato. La sequenza dell'esecuzione è da antologia

Ch.Chaplin  @  23/07/2006 15:58:46
noioso a tratti ma eccezionale nell'interpretazione..finale meraviglioso..contro la guerra e contro le barriere nazionali

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1