dimmi di si' regia di Juan Calvo Spagna 2004

dimmi di si' (2004)

locandina del film DIMMI DI SI'

Titolo Originale: DI QUE SÌ

RegiaJuan Calvo

InterpretiPaz Vega, Constantino Romero, Santiago Segura, Chus Lampreave, Pepe Viyuela, Ornella Muti

NazionalitàSpagna 2004
Al cinema nel Luglio 2004

•  Altri film di Juan Calvo

Trama del film Dimmi di si'

Victor ha 36 anni e vive ancora con sua madre, Estrella vorrebbe diventare un'attrice ma non ha alcun talento. Per colpa di una serie di fraintendimenti, saranno protagonisti del programma "Sí al amor": dovranno vivere sotto lo stesso tetto, nel tentativo di aggiudicarsi un consistente premio in denaro. Peccato che, appena si incontrano, iniziano a odiarsi...

Voti e commenti su Dimmi di si', 1 opinioni inserite

topsecret  @  18/02/2012 16:53:23
Solo la presenza di una strasensualissima Paz Vega, tra bikini, accappatoi e vestitini sexy, impedisce allo spettatore di annoiarsi dopo la prima mezz'ora.
La storia invece si liquida in due secondi: scialba, poco coinvolgente e decisamente grottesca nella sua ultima parte.