digimon adventure: last evolution kizuna regia di Tomohisa Taguchi Giappone 2020

digimon adventure: last evolution kizuna (2020)

locandina del film DIGIMON ADVENTURE: LAST EVOLUTION KIZUNA

Titolo Originale: DIGIMON ADVENTURE: LAST EVOLUTION KIZUNA

RegiaTomohisa Taguchi

InterpretiNatsuki Hanae, Mao Ichimichi, Suzuko Mimori, Yoshimasa Hosoya, Junya Enoki, Mutsumi Tamura, Hitomi Yoshida, Junya Ikeda, Chika Sakamoto, Mayumi Yamaguchi, Takahiro Sakurai, Yuka Tokumitsu, Junko Takeuchi, Atori Shigematsu, Kinoko Yamada, Miwa Matsumoto, Fukujuro Katayama, Ayaka Asai, Yoshitaka Yamaya, Arthur Lounsbery, Junko Noda, Kōichi Tōchika, Megumi Urawa, Naozumi Takahashi, Mayu Matsuoka, Daisuke Ono

NazionalitàGiappone 2020
Genereanimazione
Al cinema nel Dicembre 2021

•  Altri film di Tomohisa Taguchi

Trama del film Digimon adventure: last evolution kizuna

Tai Ŕ cresciuto ed Ŕ ora uno studente universitario, vive da solo, ma Ŕ ancora incerto sul suo futuro. Gli otto ragazzi continuano ad aiutare le persone che hanno un Digimon come partner ma un giorno si verifica un fenomeno senza precedenti. I Digiprescelti scoprono che, crescendo, la relazione con il proprio Digimon giungerÓ al termine. Un conto alla rovescia si attiva sul loro Digivice e comprendono che pi¨ combattono con il loro partner, pi¨ velocemente i loro legami sono destinati a concludersi. Tai e Agumon sono di fronte a un bivio: combattere per aiutare chi Ŕ in pericolo o perdere il proprio Digimon? Dovranno prendere una decisione rapidamente e presto i ôbambini presceltiö diventeranno adulti.

DIGIMON ADVENTURE: LAST EVOLUTION KIZUNA