dietro l'angolo regia di Jordan Roberts USA 2004

dietro l'angolo (2004)

locandina del film DIETRO L'ANGOLO

Titolo Originale: AROUND THE BAND

RegiaJordan Roberts

InterpretiMichael Caine, Jonah Bobo, Josh Lucas, Glenne Headly, Christopher Walken, David Eigenberg

NazionalitàUSA 2004
Al cinema nel Maggio 2005

•  Altri film di Jordan Roberts

Trama del film Dietro l'angolo

La storia di quattro generazioni di uomini: un bisnonno, un nonno, un padre di vent'anni e un figlio di sette anni. Quando il patriarca muore, i tre si mettono in viaggio per spargere le ceneri del bisnonno lungo il tragitto da sud fino alla sua città natale.

Voti e commenti su Dietro l'angolo, 3 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

pinnazza  @  20/02/2012 16:59:12
un furgone scassato, un nonno tossico e un viaggio on the road...

..no, non è Little Miss Sunshine..

Non conoscevo questo film, l ho visto per caso e non ne sono rimasto affatto deluso.

The Monia 84  @  08/02/2007 22:40:51
Piccolo film indipendente che presenta uno spunto narrativo niente male - quattro generazioni a confronto da un punto di vista maschile -, attori che si commentano da soli (Walken soprattutto), equilibrio semplice ma efficace tra commedia e dramma.
Adoro, poi, i film on the road.