die hard - un buon giorno per morire regia di John Moore USA 2013

die hard - un buon giorno per morire (2013)

locandina del film DIE HARD - UN BUON GIORNO PER MORIRE

Titolo Originale: A GOOD DAY TO DIE HARD

RegiaJohn Moore

InterpretiBruce Willis, Jai Courtney, Cole Hauser, Sebastian Koch, Yuliya Snigir, Anne Vyalitsyna, Amaury Nolasco, Pavel Lychnikoff, Megalyn Echikunwoke, Mary Elizabeth Winstead

NazionalitàUSA 2013
Al cinema nel Febbraio 2013

•  Altri film di John Moore

Trama del film Die hard - un buon giorno per morire

L'agente John McClane si ritrova costretto ad andare fino in Russia per aiutare il figlio Jack, rimasto coinvolto in un increscioso episodio che ha favorito l'evasione dal carcere di un pericoloso leader. PoichÚ l'intero assetto democratico del mondo rischia di essere minato dalla minaccia di un colpo di stato, i McClane si ritrovano ad agire fianco a fianco e a guardarsi le spalle l'uno con l'altro.

Film collegati a DIE HARD - UN BUON GIORNO PER MORIRE

•  DIE HARD - TRAPPOLA DI CRISTALLO, 1988
 •  DIE HARD II - 58 MINUTI PER MORIRE, 1990
 •  DIE HARD III - DURI A MORIRE, 1995
 •  DIE HARD - VIVERE O MORIRE, 2007

Voti e commenti su Die hard - un buon giorno per morire, 60 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento fabry85  @  23/02/2013 18:41:50
mezzo voto in più alle scene d'azione, come interpretazione meglio il figlio del padre.Molto meglio i primi Die Hard, americanata senza senso.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere