di chi e' la mia vita regia di John Badham USA 1981

di chi e' la mia vita (1981)

locandina del film DI CHI E' LA MIA VITA

Titolo Originale: WHOSE LIFE IS IT ANYWAY?

RegiaJohn Badham

InterpretiRichard Dreyfuss, Christine Lahti, John Cassavetes, Bob Balaban

NazionalitàUSA 1981
Al cinema nel Luglio 1981

•  Altri film di John Badham

Trama del film Di chi e' la mia vita

Completamente paralizzato e ridotto a tronco che vegeta in ospedale dopo un incidente d'auto, un giovane scultore ha un'idea fissa: farla finita. Incarica un avvocato di querelare l'ospedale perchÚ lo si lasci morire.

Voti e commenti su Di chi e' la mia vita, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  01/06/2013 11:42:56
Solido nelle caratterizzazioni, un po' troppo schematico e freddo nella rappresentazione. C'è comunque Dreyfuss che offre un'ottima intepretazione che da sola vale la visione di questo film.

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa sarÓcreators: the pastcrisiselegia americana
estraneo a bordofino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitaliio sono nessunojakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldl'amico del cuore (2021)lasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminari
monster huntermurdershownomad: in cammino con bruce chatwin