diavolo per amore regia di Paul Levine USA 1999

InterpretiKevin Pollak, Michael Goorjian, Jennifer Rubin, Shiri Appleby

NazionalitàUSA 1999
Al cinema nel Settembre 1999

•  Altri film di Paul Levine

Trama del film Diavolo per amore

Quando Henry, timido studente di high school, si dichiara pronto a tutto pur di ottenere un appuntamento con Laurie, la ragazza più bella della scuola, Jerry accorre in suo aiuto. Il fatto è che Jerry è nientemeno che uno degli emissari terreni di Satana, e non è difficile immaginare quale contropartita chieda in cambio...

DIAVOLO PER AMORE