debris documentar regia di Marian Dora USA 2012

debris documentar (2012)

locandina del film DEBRIS DOCUMENTAR

Titolo Originale: DEBRIS DOCUMENTAR

RegiaMarian Dora

InterpretiMarian Dora, Martina Adora, Katja Bienert, Jes˙s Franco, Patrizia Johann, Ulli Lommel, Pietro Martellanza

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Settembre 2012

•  Altri film di Marian Dora

Trama del film Debris documentar

Il film racconta la vita quotidiana di un uomo che lavora sul set del film Zombie Nation per Ulli Lommel. Allo stesso tempo, quest'uomo, Carsten, di cui non si conosce il cognome, ha in programma di realizzare il suo film.

Voti e commenti su Debris documentar, 1 opinioni inserite

alex94  @  02/12/2022 10:32:00
Primo film del tedesco Marian Dora realizzato nei primi anni 2000 ma pubblicato solo nel 2012.
Presenta tutti gli elementi che ritroveremo nell'intera produzione di questo autore, l'ossessione per gli animali morti e decomposti,i fluidi corporei di vario genere e disgustose pratiche sessuali.
L'intento shock risulta palese ma in questo caso almeno per quanto mi riguarda non coglie il bersaglio,mancando del supporto di una storia degna di tale nome,il tutto si riduce ad un tipo disturbato ( l'attore ha " recitato" in praticamente tutti i film di Dora) che fa cose disgustose.
E dire che tecnicamente sarebbe anche un lavoro più che accettabile,se solo Dora cercasse di limare ed integrare le sue ossessioni con una trama potrebbe regalare anche delle sorprese, purtroppo a vent'anni dal suo primo lavoro non sembra averne minimamente l'intenzione.
Un abbuffata di putridume,con qualche nome celebre che per qualche improbabile motivo fa la sua comparsa o fa sentire la sua voce (Jesus Franco).

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever