death to 2020 regia di Al Campbell, Alice Mathias USA 2020

death to 2020 (2020)

locandina del film DEATH TO 2020

Titolo Originale: DEATH TO 2020

RegiaAl Campbell, Alice Mathias

InterpretiSamuel L. Jackson, Hugh Grant, Lisa Kudrow, Kumail Nanjiani, Tracey Ullman

NazionalitàUSA 2020
Al cinema nel Dicembre 2020

•  Altri film di Al Campbell
•  Altri film di Alice Mathias

Trama del film Death to 2020

Mockumentary sui principali avventimenti del 2020, riletti in chiave comica.

Voti e commenti su Death to 2020, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  26/01/2022 15:06:49
Carrellata satirica intrisa da una buona dose di sarcasmo sugli avvenimenti cruciali dell'anno 2020, che di argomenti ne ha presentati a bizzeffe. Indubbiamente sul coronavirus c'era, purtroppo, da scherzare poco, in compenso Trump ha fornito del materiale illimitato. Di conseguenza le elezioni presidenziali hanno fatto la parte del leone. In effeti fra i migliori sicuramente Hugh Grant, al suo miglior contributo da anni a questa parte.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  25/01/2022 16:36:49
Divertentissimo e pungente mockumentary focalizzato su quello che sembrava il pi¨ assurdo anno della nostra storia recente, poi drammaticamente superato dal 2021. Strepitoso Hugh Grant. Sul serio, quest'uomo ha sprecato mezza carriera a fare il piacione quando sarebbe stato un pazzesco attore brillante: istrionico, carismatico, sarcastico, veramente una sorpresa (poi confermata in The Gentlemen di Guy Ritchie).

IL RAGAZZO DEL MARELIES MY FATHER TOLD ME