dead silence regia di James Wan USA 2007

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nell'Ottobre 2007

•  Altri film di James Wan

Trama del film Dead silence

Sconvolto dal brutale assassinio della moglie, Jamie è convinto che il pupazzo arrivato per posta il giorno stesso ne sia in qualche modo la causa. La ricerca dell'assassino lo porterà nel suo paese natale, sulle tracce di Mary Shaw, ventriloqua linciata molti decenni prima perché accusata della scomparsa di un ragazzino. Allo stesso tempo dovrà fare i conti con un ispettore di polizia che lo ritiene l'unico sospettato dell'omicidio.

Voti e commenti su Dead silence, 174 opinioni inserite

axel90  @  23/12/2012 15:31:12
Allora... da dove cominciamo. Ah si, questo è un horror, che dalle mie parti significa spavento, suspense, salti sulla sedia, momenti disturbanti e/o angoscianti...
Si perchè questo "Dead Silence" non spaventa. Non mi importava sinceramente della recitazione ai minimi storici, di dialoghi fatti guardando parole a caso da un cruciverba, di opinabili momenti trash (alcune dei quali però almeno in parte originali) e della prevedibilità e banalità di quasi tutta la trama, ampiamente pompata fino al finale "a sorpresa". Alla fine poteva essere anche una visione caruccia... se spaventasse almeno!!