david lynch cooks quinoa regia di David Lynch Usa 2007

david lynch cooks quinoa (2007)

Titolo Originale: DAVID LYNCH COOKS QUINOA

RegiaDavid Lynch

InterpretiDavid Lynch

NazionalitàUsa 2007
Generecorto
Al cinema nel Febbraio 2007

•  Altri film di David Lynch

Trama del film David lynch cooks quinoa

David Lynch sta cucinando la quinoa: rimangono 15 minuti per il termine della cottura, così ha il tempo per raccontare una storia.

Voti e commenti su David lynch cooks quinoa, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  17/04/2018 12:14:19
Una storia di cui non si capisce nulla, se raccontata da David Lynch, diventa ipnotica e mistica.

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti