david & lisa (1963) regia di Frank Perry USA 1963

david & lisa (1963)

locandina del film DAVID & LISA (1963)

Titolo Originale: DAVID AND LISA

RegiaFrank Perry

InterpretiKeir Dullea, Janet Margolin, Howard Da Silva, Neva Patterson

NazionalitàUSA 1963
Al cinema nel Gennaio 1963

•  Altri film di Frank Perry

Trama del film David & lisa (1963)

Dal libro di Theodor Isaac Rubin: David, affetto da una grave fobia, e la schizoide Lisa s'innamorano in un ospedale psichiatrico. L'amore aiuta a guarire.

Voti e commenti su David & lisa (1963), 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  04/01/2008 01:12:10
Lei è come una bambina, lui un nevrotico fobico ossessionato dalla paura della morte... un film molto delicato e per nulla ruffiano sulla forza dei sentimenti, con due interpreti bravi, calibrati e intensi. Riesce a essere commovente con notevole sincerità, quasi con candore

attenti a quelle dueavengers: endgame
unfriended: dark webwonder park