dark wolf regia di Richard Friedman USA 2003
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

dark wolf (2003)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DARK WOLF

Titolo Originale: DARK WOLF

RegiaRichard Friedman

InterpretiSamaire Armstrong, Aaron Van Wagner, Alexis Cruz, Sasha Williams, Beau Clark, Kane Hodder, Andrea Bogart

Durata: h 1.35
NazionalitàUSA 2003
Generehorror
Al cinema nel Gennaio 2003

•  Altri film di Richard Friedman

Trama del film Dark wolf

Un motociclista si trasforma in lupo mannaro e miete numerose vittime nella ricerca di una femmina che possa partorire la sua progenie.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,63 / 10 (4 voti)2,63Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Dark wolf, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  08/11/2015 09:42:39
   3 / 10
Solito filmetto da quattro soldi che cerca senza successo di mescolare l'horror con l'action con il poliziesco,naturalmente con scarsissimi risultati visto che la trama è poco originale,sviluppata malissimo,piena di personaggi mal caratterizzati ed ultra stereotipati.
Naturalmente anche l'aspetto tecnico lascia senza parole,la regia è assolutamente anonima,la fotografia è pessima e gli effetti speciali sono realizzati in un orrenda computer grafica,fortunatamente è presente un po di splatter e di scene erotiche che permettono di raggiungere la fine del film senza addormentarsi troppo.
Gli attori naturalmente non sono particolarmente famosi,provengono dalla televisione o hanno interpretato solo qualche ruolo secondario in qualche film,quindi sono tutt'altro che convincenti............
Insomma alla fine è il classico,scadente, prodotto televisivo da quattro soldi,da evitare assolutamente.

5 risposte al commento
Ultima risposta 08/11/2015 13.55.51
Visualizza / Rispondi al commento
gemellino86  @  17/03/2014 21:33:43
   1½ / 10
Di film orrendi ne ho visti parecchi ma questo li batte più o meno tutti. Mi ha fatto bestemmiare più volte. Assolutamente da evitare.

topsecret  @  16/03/2014 13:49:14
   2½ / 10
Se avete invitato gli amici a vedere un film e gli propinate questo DARKWOLF siete dei veri bastardi.
Alla fine della visione potete fare solo un sorriso di circostanza, le vostre più profonde scuse, estrarre il dvd dal lettore e spaccarlo in due parti (meglio in 4) e lasciare che i vostri amici vi investano di insulti, sperando che non lo facciano con qualcos'altro.
Non ci sono elementi da salvare in questo filmaccio se non le 5 o 6 ragazze in topless nei primi 45 secondi e le altre due nella scena lesbo di metà film (tra l'altro la scena migliore). Il resto è solo idiozia allo stato puro: dai dialoghi alle scene gore, dagli effetti visivi delle trasformazioni ai comportamenti dei protagonisti. Tutto rigorosamente insulso e privo di coinvolgimento che non lascia scampo, annoiando a morte chi ha la sfortuna di assistere allo scempio.
Solo per trashofili.

Jolly Roger  @  11/11/2012 15:39:32
   3½ / 10
Filmaccione - baraccone sui licantropi, anzi, su un licantropo solo: nella fattispecie un motociclista, che somiglia a Renegade ingrassato e all'età di 62 anni, che è un lupo mannaro ibrido, cioè nato dall'unione di un licantropo e un essere umano, ma che pare più che altro nato dall'accoppiamento tra una scimmione e un'aliena. Quest'ultima cosa la si nota quando, in preda a impulsi mannari, anzichè urlare o ringhiare, gli diventano gli occhi rossi, ma di un rosso fosforescente che nulla ha di umano e nemmeno appartiene al mondo animale, finendo col trasformare il personaggio in un' abat jour sporca d'olio di motore.
Questo licantropo motociclista è l'unico nella Storia che trasformandosi in lupo mannaro diventa più bello...paradossalmente ha sembianze più umane quando è lupo che quando è umano.
Ma io scherzo! si tratta nientepocodimeno che di Kane Hodder, l'attore mitico che ha interpretato Jason Voorhees in diversi Venerdì 13! Grande Kane!
Qui interpreta DarkWolf, il motociclista lupo, e la storia è molto semplice: il lupo è alla caccia di una licantropa "pura", per accoppiarsi e ridare vita a una nuova progenie di licantropi. La licantropa pura in questo caso è una giovane cameriera che non sa di essere licantropa. Prima di trovarla e accoppiarsi, DarkWolf si dedicherà - chissà perchè poi - alla caccia di tutte le persone che sono entrate in contatto con lei durante la giornata, perchè queste portano il suo odore e lui vuol fare piazza pulita. D'altronde prima il dovere poi il piacere.
Questo non è necessariamente un aspetto negativo: basti pensare al fidanzato della protagonista, praticamente un cretino, che uscendo dalla porta dell'appartamento di un suo amico non riesce più a ricordarsi la strada da cui è venuto e non sa come uscire dal condominio, quindi finisce per chiudersi in un sottoscala, per perdersi e vagare in tondo attorno al condominio per circa 8 ORE tentando inutilmente di chiamare col cell gli amici che nemmeno gli rispondono. Finchè, finalmente, viene sbranato.
Va beh. La cosa che mi fa dare un voto così negativo, è l'irritazione per alcune scene: sia la tizia che il poliziotto hanno diverse occasioni, in cui hanno la pistola carica in mano e il lupo mannaro immobile di fronte a loro. Pure un bambino riuscirebbe a crivellarlo di colpi e spedirlo nel paradiso dei cani. Ma no, loro nemmeno sparano. Perchè? forse la storia deve andare avanti ancora venti minuti?!
Infine, la cosa davvero più irritante, è che prima di DarkWolf non s'era mai visto un lupo mannaro che, quando corre, fa il rumore di un CAVALLO!!
"Aiuto, arriva!"
- Galopp - Galopp -
"Scappiamo!"
Galopp - Galopp!
Anche se per certi aspetti il film è divertente, comunque è uno di quei film che ti vedi una volta, magari se ti piace la tematica dei lupi mannari, ma poi non riguardi più.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

amleto e' mio fratelloanatomy of a fallanimali selvaticiassassinio a veneziaasteroid cityavanzers - italian superheroesbarbieblackbitsblue beetlebugiardo serialecattiva coscienzacoma (2022)comandante (2023)come le tartarughecome pecore in mezzo ai lupiconversazioni con altre donnedemeter: il risveglio di draculadoggy styledouble souldue fratelli (2023)enzo jannacci vengo anch'iofatello e sorella
 NEW
felicita'gli oceani sono i veri continenti
 NEW
gran turismo - la storia di un sogno impossibilehai mai avuto paura?hanno clonato tyronehypnotic (2023)
 NEW
i mercen4ri - expendablesi peggiori giorniil castello invisibileil confine verdeil faraone, il selvaggio e la principessail giuramento di pamfiril grande carroil mio amico tempestail mistero del profumo verdeil pi¨ bel secolo della mia vitail sapore della felicitail supplente (2023)in the fireindiana jones e il quadrante del destinoinsidious - la porta rossaio capitanoio sono tuo padrejeanne du barry - la favorita del rekurskla bella estatela casa dei fantasmi (2023)la lunga corsa - una commedia stralunatala maledizione della queen maryla stanza delle meraviglie (2023)last film showle mie ragazze di cartal'invenzione della nevel'ordine del tempomamma qui comando iomanodoperamission: impossible - dead reckoning - parte unonina dei lupinoi anni luceoppenheimerpapa' scatenatopassagespatagoniapiggy (2022)priscillaraffarheingoldrido perche' ti amoritratto di famigliarodeorossosperanzaruby gillman - la ragazza con i tentacolishark 2 - l'abissotartarughe ninja - caos mutantethe equalizer 3 - senza treguathe nun 2the storetitinauna commedia pericolosauna donna chiamata maixabeluna stanza tutta per se'una sterminata domenicauomini da marciapiedewolfkin

1043063 commenti su 49758 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BUGIS STREETL'ARMONICALE CREATURELIFE OF A SHOCK FORCE WORKERLUMBRENSUENOMOVINGTHE WORKING GIRLS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net