dark spell - il maleficio regia di Svyatoslav Podgaevskiy Russia 2021

dark spell - il maleficio (2021)

locandina del film DARK SPELL - IL MALEFICIO

Titolo Originale: PRIVOROT. CHERNOE VENCHANIE

RegiaSvyatoslav Podgaevskiy

InterpretiYana Yenzhayeva, Konstantin Beloshapka, Ilya Yermolov, Nikita Yuranov, Varvara Borodina, Sabina Akhmedova, Larisa Domaskina, Igor Khripunov

NazionalitàRussia 2021
Al cinema nel Febbraio 2021

•  Altri film di Svyatoslav Podgaevskiy

Trama del film Dark spell - il maleficio

Dark Spell è una storia sulla ragazza di nome Zhenya che soffre per essere innamorata di suo marito che l'ha lasciata, quindi decide di riportarlo indietro. L'eroina disperata lancia un incantesimo chiamato "Black Wedding", che è un rituale magico noto per il suo grande potere e irreversibilità. Dopo il rituale, il suo amato marito torna, anche se il suo amore diventa più un'ossessione..

Voti e commenti su Dark spell - il maleficio, 1 opinioni inserite

topsecret  @  05/02/2022 22:08:21
Ancora un film russo, stavolta a tinte horror, che arriva da noi con una realizzazione visiva apprezzabile ma con poca sostanza per quelli che sono gli standard minimi richiesti dal genere.
Non aiuta la performance attoriale povera di emozioni tangibili, così come non aiuta una sceneggiatura zoppicante e priva di grandi colpi di sicuro effetto, utili per il raggiungimento di una valutazione positiva.
Confezione dignitosa ma sostanza poca.

la zona d'interessel'anima in pacele avventure del piccolo nicolas
le seduzionimadame web
volarewishwonder: white birdwonkayannick - la rivincita dello spettatore