dans la ville blanche regia di Alain Tanner Svizzera 1985

dans la ville blanche (1985)

locandina del film DANS LA VILLE BLANCHE

Titolo Originale: DANS LA VILLE BLANCHE

RegiaAlain Tanner

InterpretiBruno Ganz, Teresa Madruga, Julia Vonderlinn

NazionalitàSvizzera 1985
Al cinema nell'Agosto 1985

•  Altri film di Alain Tanner

Trama del film Dans la ville blanche

Un meccanico del Nord in crisi approda a Lisbona, la città bianca, va a zonzo con una cinepresa Super8, amoreggia con una cameriera dell'alberghetto dove vive, scrive lettere alla moglie lontana, affonda dolcemente in un tempo di sospensione, nel vuoto, nel bianco.

Miglior film in lingua inglese
VINCITORE DI 1 PREMIO CÉSAR:
Miglior film in lingua inglese

DANS LA VILLE BLANCHE

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti