dampyr regia di Riccardo Chemello Italia 2022

dampyr (2022)

locandina del film DAMPYR

Titolo Originale: DAMPYR

RegiaRiccardo Chemello

InterpretiWade Briggs, Stuart Martin, Frida Gustavsson, Sebastian Croft, David Morrissey, Radu Micu, Ionut Grama, Luke Roberts, Florin Fratila, Madalina Bellariu Ion, Andreea Coff, Alexandra Poiana, Aura Calarasu, Simina Siminie, Oliver Lepadatu

Durata: -
NazionalitàItalia 2022
Generefantastico
Al cinema nell'Ottobre 2022

•  Altri film di Riccardo Chemello

Trama del film Dampyr

Harlan Draka Ŕ un Dampyr, metÓ umano e metÓ vampiro, ma non lo sa. Presto dovrÓ affrontare i suoi poteri per distruggere un terribile Maestro della Notte.

Voti e commenti su Dampyr, 1 opinioni inserite

Wilding  @  06/11/2022 10:36:48
Opera prima dell'Universo Bonelliano - anche se a mia memoria sopraggiunge un Tex degli Anni '80 ed un simil Dylan Dog ("Dellamore Dellamorte") degli Anni '90 - migliore di tanti Cine Comics Americani. Non eccellente ma comunque godibile, dopotutto il personaggio scelto per l'esordio della Bonelli Entertainment non offre spazi sconfinati come altri, ma la strada mi sembra quella giusta. Interpreti accettabili, ottima la regia (altro esordio).

violent nightwar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'