daltry calhoun - un golfista al verde regia di Katrina Holden Bronson USA 2005

daltry calhoun - un golfista al verde (2005)

locandina del film DALTRY CALHOUN - UN GOLFISTA AL VERDE

Titolo Originale: DALTRY CALHOUN

RegiaKatrina Holden Bronson

InterpretiElizabeth Banks, Johnny Knoxville, Sophie Traub

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Luglio 2005

•  Altri film di Katrina Holden Bronson

Trama del film Daltry calhoun - un golfista al verde

Provincia americana, anni '70. Daltry Ŕ un ragazzo sui vent'anni, giÓ sposato e con una figlia di pochi mesi. Vive di niente, di spaccio e di donne: la suocera, esasperata, lo minaccia con una pistola e lui decide di mollare tutto e di andarsene. Questo Ŕ il prologo del film. La voce fuori campo della figlia, June, racconta il resto della storia: dopo quattordici anni, Daltry vende prati da golf in televisione; la ex moglie ľ ancora giovane, ma malata di una malattia incurabile ľ lo vede e decide di contattarlo per chiedergli di occuparsi della loro figlia quando lei non ci sarÓ pi¨.

Voti e commenti su Daltry calhoun - un golfista al verde, 2 opinioni inserite

Attila 2  @  03/06/2020 12:43:34
Un film agghicciante.All'inizio sembra voler prendere la strada del film "Un tipo imprevedibile" con Adam Sandler con un golfista squinternato e le sue vicende tragicomiche.Invece diventa un "polpettone" pesantissimo con il padre che cerca di recuperare il rapporto con la figlia che non sa neanche che e' lui il suo vero padre.Il film e' noiosissimo lento e senza una scena divertente o qualche personaggio che si faccia ricordare.Anzi tutto dimenticabile e in fretta.Knoxville si limiti a fare Jackass

filipporich  @  04/04/2010 02:08:57
La storia è abbastanza buona ma ci sono troppi momenti del film in cui si raggiunge una lentezza esasperante.

800 eroia cena con il lupoa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeamazing grace (2018)atlasbaphometbeckettblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skybon joviboys (2021)candymancapitan sciabola e il diamante magicocensorcodacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocomediansdau, natashademonic (2021)
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleextraliscio - punk da balerafalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666fellinopolisfigli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocofuturahasta la vista!i croods 2 - una nuova erai profumi di madame walbergil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasiail mostro della cripta
il silenzio grandein prima lineain the earthin the heights - sognando a new yorkio sono nessunoio, lui, lei e l'asinojodorowsky's dunejosepjungle cruisekatekufidla brava mogliela casa in fondo al lagola cordigliera dei sognila felicita' degli altri...la grande staffettala guerra a cubala guerra di domani (2021)la nostra storiala notte del giudizio per semprela ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlila vita che verra'l'amante russol'amore non si salet us inlucal'uomo nel buio - man in the darkmadres paralelasmalignant (2021)mandibules - due uomini e una moscamarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)monster hunterno sudden movenowhere specialocchi bluoldpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigpossession - l'appartamento del diavolopunta sacraquello che non so di tequi rido ioreflectionritorno in apnearoom 9run (2020)school of mafia
schumachershang-chi e la leggenda dei dieci anellisibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originisongbirdspiral - l'eredita' di sawspirit - il ribellestate a casastorm boy - il ragazzo che sapeva volarethe book of visionthe boy behind the doorthe green knightthe ice roadthe lockdown hauntingsthe nest (2021)the protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoo late (2021)toothfairy 3triumphuna donna promettenteuno di noiuntitled horror movie (umh)volami viavoyagerswelcome venicex&y - nella mente di anna

1020835 commenti su 46275 film