da 5 bloods - come fratelli regia di Spike Lee USA 2020

da 5 bloods - come fratelli (2020)

locandina del film DA 5 BLOODS - COME FRATELLI

Titolo Originale: DA 5 BLOODS

RegiaSpike Lee

InterpretiDelroy Lindo, Jonathan Majors, Clarke Peters, Norm Lewis, Isiah Whitlock Jr.

NazionalitàUSA 2020
Al cinema nel Giugno 2020

•  Altri film di Spike Lee

Trama del film Da 5 bloods - come fratelli

Quattro veterani afroamericani, che hanno preso parte alla guerra del Vietnam, fanno ritorno alla giungla in cui hanno perso la loro innocenza. Sono lì per cercare i resti del loro caposquadra e per la promessa di un tesoro sepolto. Si ritroveranno così a combattere le forze dell'uomo e della natura mentre affrontano le devastazioni durature dell'immoralità della guerra del Vietnam.

Voti e commenti su Da 5 bloods - come fratelli, 2 opinioni inserite

wicker  @  02/07/2020 18:51:09
Stavolta Spike Lee stecca .. dopo la buona prova di Blackkklansman il regista americano tira fuori un film nobile nelle intenzione ma estremamente pasticciato e confusionario ..
Troppa carne al fuoco , personaggi improbabili , scene d'azioni in stile tarantiniano scopiazzato alla meglio , seconda parte con un colpo di scena ogni 5 minuti che alla fine rendono il tutto finto e falso .. Male male

Mauro@Lanari  @  22/06/2020 23:19:49
Militante, sperimentale, mainstream: 154 minuti di sconnessa smania affabulatric'e formale ch'azzera qualunque tentativo di fornire un indirizzo univoco e sensato al film. Un imbarazzante tutti contro tutti dettato dalle più strampalate o banali motivazioni: fors'un remake d'"Apocalypse Now" sott'un bad trip perfino peggiore?

Mauro Lanari

Ultima risposta 23/06/2020 21.22.12