da 077: intrigo a lisbona regia di Federico Aicardi, Tulio Demicheli Italia, Spagna, Portogallo 1965

da 077: intrigo a lisbona (1965)

locandina del film DA 077: INTRIGO A LISBONA

Al cinema nel Giugno 1965

•  Altri film di Federico Aicardi
•  Altri film di Tulio Demicheli

Trama del film Da 077: intrigo a lisbona

George Farrell, agente 077 dell'Intelligence Service, si reca a Lisbona per rintracciare lo scienziato tedesco Von Kelster, il quale avrebbe scoperto la formula di un preparato capace di neutralizzare l'effetto letale di una nube radioattiva che sta per essere lanciata da potenze orientali. Ma della scoperta s'interessa anche un'altra organizzazione che riesce ad ottenere dal professore un volume contenente, in cifra, metÓ della formula.

DA 077: INTRIGO A LISBONA

memorie di un assassino