cursed regia di Yoshihiro Hoshino Giappone 2004

Voti e commenti su Cursed, 10 opinioni inserite

speXia  @  13/08/2011 18:29:35
Patetico,banale,fatto male,veramente IMBARAZZANTE!

pinhead88  @  17/04/2011 18:42:44
L'idea di base è sicuramente carina, come anche alcune scene, peccato però che il film si dilunghi in sequenze del tutto fuori luogo e degeneranti in qualsivoglia tipo di tensione e/o suspense. Scene totalmente buie che non fanno capire una mazza di quello che succede, i momenti che dovrebbero essere tesi sono allungati stupidamente e lo sbadiglio prevale ogni dieci secondi. Insomma, niente di speciale veramente.

amsterdam  @  10/08/2010 11:16:44
Metto un 9 e mezzo per risollevare la media che questo film davvero non merita.
L'inizio è ottimo, la storia è originale, la regia è curata. Non mancano scossoni, terrore e tensione. La parte media-finale cade un pò sottotono, ma non dispiace.

In conclusione, un prodotto molto valido, che merita almeno una visione.
Consigliatissimo

faluggi  @  23/07/2009 00:18:33
Questo è un gran film e gli do 9 ma per la sua comicità! Ebbene sì Cursed non è un film horror ma comico!!
Il tizio che scivola su i suoi capelli ahahahah e che era una buccia di banana?Il bello è il signore che gli dà il colpo di grazia se la rideva come un matto.
I due proprietari della bottega quando spruzzano l'acqua fanno sganasciare.
La classicissima morta dai capelli lunghi che esce dal frigo???? Stupenda ahuauha...mancava solo l'uomocesso di Le colline hanno gli occhi 2 e gli davo 10!
Poi era tutto buio non si capiva niente...la tipa del negozio ero convinto fosse morta sotto il treno, a casa sua, uccisa da quella specie di facciadicuoio alto 2 metri.
Da morire dal ridere anche la scena con donna della carrozzina che si faceva le più matte risate dicendo che quelli del negozio erano suonati auhauhahuauh

Grandioso! Se volete farvi 2 risate è da vedere!!!

VikCrow  @  18/03/2009 20:38:42
Bello, belllo, bello, bello! Grandissimo horror atmosferico e d'effetto.
Non capisco questi voti così bassi, pur essendo abbastanza grezzo ha il suo fascino.

Ultima risposta 23/07/2009 08.05.34
Ciaby  @  23/12/2008 18:39:39
e invece il film è un capolavoro assurdo, grottesco, perverso...
ricco di idee geniali e idee a go-go

Ultima risposta 28/08/2011 22.29.56
marfsime  @  18/08/2008 22:41:35
Hanno già detto tutto coloro che hanno precedentemente commentato il film. Assolutamente da evitare..la storia non coinvolge e non spaventa..la regia è penosa con una fotografia scurissima che in alcuni frangenti non ti fa proprio capire cosa stia accadendo..per non parlare del doppiaggio assolutamente scandaloso. Horror assolutamente insipido..statene alla larga.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  18/03/2007 13:38:22
Certo che i Giapponesi non sanno più cosa inventarsi ! Horror inutile da evitare .

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  18/03/2007 13:05:38
Orribile horror orientale che vorrebbe spaventare, ma che purtroppo non fa altro che rendersi ridicolo ogni minuto che passa!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  17/01/2007 11:17:47
Trascurabile j-horror confuso e privo di spunti interessanti.L’incipit non è malvagio ma con il passare dei minuti il regista sembra che non sappia piu’ che pesci pigliare,ammassa un inutile serie di accadimenti che dovrebbero far rabbrividire ma che francamente annoiano ed imbolsiscono la trama.Ridicolo e banale il finale.
Questo film esce direttamente a noleggio sull’onda dei successi ottenuti da altri horror giapponesi ma appare piu’ che altro un fondo di magazzino.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere