cuccioli - lotta per la vita regia di Mark Linfield, Keith Scholey Usa 2016

cuccioli - lotta per la vita (2016)

locandina del film CUCCIOLI - LOTTA PER LA VITA

Al cinema nel Dicembre 2016

•  Altri film di Mark Linfield
•  Altri film di Keith Scholey

Trama del film Cuccioli - lotta per la vita

La vita Ŕ un'avventura, soprattutto per un cucciolo appena nato che ha tanto da imparare. Negli angoli pi¨ selvaggi del nostro pianeta, cinque coraggiosi cuccioli (di scimpanzÚ, leone, ghepardo, orso e scimmia) affrontano le primissime sfide delle loro giovani vite. Con una piccola guida da parte degli altri componenti della loro famiglia, ognuno deve capire come e dove trovare il cibo e imparare a riconoscere la vera minaccia del pericolo. Solo cosý potranno muovere i loro passi verso l'indipendenza.

CUCCIOLI - LOTTA PER LA VITA

100% lupo800 eroia cena con il lupoa classic horror storyadam (2019)
agente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadatlasawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometblack widow (2021)blood red skybon joviboys (2021)censorcollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancer

1019678 commenti su 46011 film