cuccioli - il codice di marco polo regia di Sergio Manfio Italia 2009

cuccioli - il codice di marco polo (2009)

locandina del film CUCCIOLI - IL CODICE DI MARCO POLO

Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 2010

•  Altri film di Sergio Manfio

Trama del film Cuccioli - il codice di marco polo

I Cuccioli, protagonisti di una delle serie teleisive di animazione pi¨ amate dai bambini di 40 paesi nel mondo, passano dal piccolo schermo a quello del cinema. RiuscirÓ il gruppo dei sei simpatici e scatenati cuccioli a contrastare i diabolici piani della Maga Cornacchia che vuole trasformare i canali di Venezia in strade asfaltate? Diva Ŕ una papera vanitosa che sogna di fare la top model, ed Ŕ spesso causa di guai all'interno del gruppo. Clindro si sente un atleta ed Ŕ segretamente innamorato di Diva. Senzanome ancora non parla e quindi comunica attraverso cartelli. Olly Ŕ la gattina saggia del gruppo. E' diretta, immediata e mira dritto al sodo. Pio Ŕ un ranocchio che vorrebbe fare l'attore. E' abile ad imitare suoni e versi di animali e riesce spesso a tirar fuori dai guai i suoi amici. Portatile Ŕ il colto del gruppo, e ogni volta che ai Cuccioli servono delle informazioni, tira fuori un volume della sua enciclopedia.

Film collegati a CUCCIOLI - IL CODICE DI MARCO POLO

•  CUCCIOLI - IL PAESE DEL VENTO, 2014

Voti e commenti su Cuccioli - il codice di marco polo, 5 opinioni inserite

marcogiannelli  @  23/03/2018 23:21:40
Film d'animazione che si distingue per la mancanza di qualsivoglia appeal per un pubblico che vada oltre quello dei bambini, pieno di gag e battute e privo di violenza qualsiasi. In sostanza punta ai fan della serie

topsecret  @  12/05/2013 09:58:35
Tratto dalla serie televisiva di cartoni animati tutta italiana è destinato esclusivamente ad un pubblico under 7.
Un film che non mostra grande inventiva ma suscita qualche risata che i bambini apprezzeranno.
Personalmente mi ha annoiato ma a mia nipote è piaciuto.

camifilm  @  07/02/2010 00:46:53
IN sostanza e poche parole... è carino. Personaggi belli. Spensierato e con momenti dedicati a dare delle lezioni di vita, che in un cartone animato (animazione) sono sempre ben accetti.
Da vedere, senza pretendere un capolavoro e allora ecco che ci si trova davanti ad un buon prodotto, forse passato inosservato.

Northpoint  @  01/02/2010 15:35:54
A me è piaciuto. Senza grosse pretese, ma è un cartone simpatico. Buoni spunti educativi.
Forse l'unica cosa che si poteva evitare erano gli spot pubblicitari...

Frankys  @  24/01/2010 17:41:35
Niente di speciale, il solito cartone animato da 4 soldi.
Per piccini, poteva essere graficamente molto migliore.