crying fiddle regia di Jarin Parnsain Thailandia 2004

NazionalitàThailandia 2004
Al cinema nel Febbraio 2004

•  Altri film di Jarin Parnsain

Trama del film Crying fiddle

Pring commette il suicidio dopo che il padre le proibisce di uscire con il suo fidanzato. Tornata in vita, la ragazza comincia a concedersi a diversi uomini e sprona il fidanzato ad uccidersi. In caso contrario andrÓ a letto con tutti gli uomini del paese...

CRYING FIDDLE

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves