crossing point - i signori della droga regia di Daniel Zirilli Usa 2016

crossing point - i signori della droga (2016)

locandina del film CROSSING POINT - I SIGNORI DELLA DROGA

Titolo Originale: CROSSING POINT

RegiaDaniel Zirilli

InterpretiShawn Lock, Paulina Gaitan, Tom Sizemore, Jacob Vargas, MarÝa Gabriela de FarÝa

NazionalitàUsa 2016
Al cinema nel Maggio 2016

•  Altri film di Daniel Zirilli

Trama del film Crossing point - i signori della droga

Michael e Olivia sono una giovane coppia americana in vacanza a Baja. Il loro idillio romantico prende una svolta straziante quando Olivia viene rapita da un trafficante di droga. In cambio della vita dell'amata, Michael dovrÓ contrabbandare uno zaino pieno di cocaina rubato a un cartello rivale oltre il confine entro 12 ore. Muovendosi tra le fila della malavita messicana, Michael diventerÓ un pericolo da non sottovalutare.

Voti e commenti su Crossing point - i signori della droga, 1 opinioni inserite

Budojo Jocan  @  02/07/2020 09:52:16
Discreto film leggero adatto a una serata da piedi e anguria immersi nel catino d'acqua ghiacciata, ammazzando il tempo passandosi da un piede all'altro il pallonesco frutto e meritata scorpacciata a fine visione. Bon appetit!

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves