criminal activities regia di Jackie Earle Haley USA 2014

criminal activities (2014)

locandina del film CRIMINAL ACTIVITIES

Titolo Originale: CRIMINAL ACTIVITIES

RegiaJackie Earle Haley

InterpretiJohn Travolta, Michael Pitt, Jackie Earle Haley, Dan Stevens, Christopher Abbott, Edi Gathegi, Rob Brown, Travis Aaron Wade, Heidi Lewandowski, Lisa Catara

Durata: -
NazionalitàUSA 2014
Al cinema nel Settembre 2015

•  Altri film di Jackie Earle Haley

Trama del film Criminal activities

Quattro giovani insieme fanno un inventimento molto rischioso che causa loro problemi con la mafia locale.

Voti e commenti su Criminal activities, 9 opinioni inserite

gemellino86  @  18/10/2019 16:38:55
Non saprei se è un thriller o un dramma criminale ma comunque è un film che si lascia guardare. Bene Travolta e non male gli altri attori. Però avrei gradito un maggiore approfondimento psicologico.

Attila 2  @  22/02/2018 18:17:29
Un bel film,che e' tutto fuorche' quel che sembra.Una bella "black comedy" con un po' di umoprismo alla "Lock and stock" o tipo "The snatch" ma quando sembra prendere quella via,si ferma e va nella direzione del thriller con tinte "mafiose".Almeno quello sembra raccontare la trama,e sembra farlo anche bene,ma poi il colpo di scena finale stravolge tutto e "ribalta" il film.La spiegazione e' sensata anche se con molte sfacettature,andando a concatenare due storie che sembravano non essere avvicinabili e rendendo tutto chiaro risolvendo quasi tutte le domande che sorgono durante lo svolgimento del film.Finale da seguire bene per capire e avere soddisfazione,buon film

Chemako  @  01/09/2017 08:59:07
Senza infamia e senza lode...

camifilm  @  29/10/2016 17:47:08
Poteva essere un cult, ma rimane solo un buon filmetto da intrattenimento senza picchi. Manca di momenti epici, risulta troppo lineare. Travolta fa il suo compito, senza brillare. Attori normali.

Sembra brutto. Ma invece è un film buono. Peccato che manchi un tot per arrivare più su nella classifica o essere un cult.

Si vede con piacere. Non annoia.

Sbrillo  @  21/10/2016 14:28:01
Un film godibile....mi ha ricordato Lock & Stock ed è un misto tra una black comedy ed un film d'azione, con un tocco di thriller.... nulla per cui strapparsi i capelli, ma cmq carino... senza infamia e senza lode

Trixter  @  31/03/2016 09:01:03
Un pò thriller, un pò black comedy, questo film passato più o meno inosservato è, invece, una godibile pellicola, con una trama solida ed un buon colpo di scena finale ben congeniato. Dialoghi più frizzanti ed una regia meno piatta e lineare ne avrebbero fatto sicuramente una chicca cinematografica. Travolta non mi è dispiaciuto.

sahles  @  28/03/2016 17:37:02
Concordo con il commento precedente, lento e prevedibile nella prima parte, più accattivante nella seconda, durante la quale mi ha ricordato lock&stock (anche se no arriva a quel livello).

sahles  @  28/03/2016 17:37:02

wicker  @  28/03/2016 13:13:11
Lento e abbastanza soporifero nella prima mezz'ora prende poi una decisa accelerazione nella seconda ora ..
trama ben congegnata,all'inizio indecifrabile,comunque la spiegazione finale coerente e precisa.
Bene Pitt , gli altri non si distinguono per picchi di emotiva espressività e anche Travolta non è al meglio ..

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti