crazy runners - quei pazzi pazzi sulle autostrade regia di John Schlesinger USA 1981

crazy runners - quei pazzi pazzi sulle autostrade (1981)

locandina del film CRAZY RUNNERS - QUEI PAZZI PAZZI SULLE AUTOSTRADE

Titolo Originale: HONKY TONK FREEWAY

RegiaJohn Schlesinger

InterpretiBeau Bridges, Hume Cronyn, Beverly D'Angelo, William Devane, Geraldine Page, Jessica Tandy

NazionalitàUSA 1981
Al cinema nell'Aprile 1981

•  Altri film di John Schlesinger

Trama del film Crazy runners - quei pazzi pazzi sulle autostrade

Voti e commenti su Crazy runners - quei pazzi pazzi sulle autostrade, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  12/04/2007 23:08:12
E' forse l'ultima, vera, geniale dissacrazione dell'America di Schlesinger, regista che negli ultimi anni ha preso mordente fino ad approdare a opere totalmente anonime ("Sai che c'è di nuovo?" vs. Mad.o.n.n.a/Everett: terribile)
Un film che sarebbe ingiusto ritenere uno sciocco manifesto di frivolezze, ma che è in qualche misura vicino alla vetriolica mise in scene del recentissimo "Borat", tanto per intenderci...
un film corale davvero divertente, buffo al limite del parodistico.
Strepitose la vicenda delle suore (la madre superiore è Geraldine Page) e della ragazza che gira con le ceneri della madre raccolte nell'anfora...

Ultima risposta 12/04/2007 23.14.26

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi