copshop - scontro a fuoco regia di Joe Carnahan Usa 2021
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

copshop - scontro a fuoco (2021)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film COPSHOP - SCONTRO A FUOCO

Titolo Originale: COPSHOP

RegiaJoe Carnahan

InterpretiGerard Butler, Frank Grillo, Alexis Louder, Toby Huss, Chad L. Coleman

Durata: h 1.47
NazionalitàUsa 2021
Genereazione
Al cinema nel Settembre 2021

•  Altri film di Joe Carnahan

Trama del film Copshop - scontro a fuoco

Ambientato in una piccola cittadina, di preciso nella stazione di polizia, dove un sicario, una poliziotta alle prime armi e un truffatore doppiogiochista in fuga, che cerca rifugio e protezione dietro le sbarre, si danno battaglia fino all'ultimo sparo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,08 / 10 (12 voti)6,08Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Copshop - scontro a fuoco, 12 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

GreatJohn96  @  27/06/2022 00:07:48
   6½ / 10
Action godibile, pone le sue basi nei dialoghi risparmiando sul lato ipercinetico, tutto genuinamente rimandato sulle parti finali. Butler rende meglio come cattivo indiscutibilmente.

Kyo_Kusanagi  @  21/06/2022 11:40:08
   6½ / 10
Godibile : buona fotografia, ben diretto, ritmo incalzante, musiche e montaggio molto Tarantiniane. Un onesto action dai sapori B-movie con personaggi caxxuti e sopra le righe che regala quello che promette : sangue, sparatorie e una buona dose di sarcasmo e ironia; Gerard Butler con il doppiaggio del mito Luca Ward alza di un punto il film. Perde un pò nel finale ma tutto sommato merita una visione.

zerimor  @  22/03/2022 16:05:29
   6 / 10
Un action vivace, mai monotono e con personaggi variegati. Dalla poliziotta impavida e dai sani principi al truffatore opportunista, passando dal sicario beffardo ma rispettoso del proprio "lavoro" fino ad arrivare al serial killer spietato e psicopatico... nel solito contesto di corruzione di polizia e federali.
Non male.

Febrisio  @  18/02/2022 23:15:10
   7½ / 10
A me i film cazzuti piacciono. Se poi hanno anche una splendida fotografia, li apprezzo ancora di più. C'era anche una donna cazzuta.

Attila 2  @  16/02/2022 12:05:21
   7 / 10
Film che si svolge tutto nella stazione di polizia.La location viene sfruttata al massimo,in ogni suo angolo piu' nascosto.Ma il film se lo "caricano sulle spalle" i personaggi e i dialoghi. Che lo trasformano in un piccolo "cult" con tracce Tarantiniane. Gerard Butler un killer che fa battute nel suo fottutissim0 personaggio piu' ben riuscito.Tuby Huss che sembra Schwarzenegger in Terminator quando entra nella stazione di polizia.Uno psicopatico assoluto con le sembianze di Heisenberg ,da spettacolo anche quando lo sgozzano ,continuando a far battute e prendere per il cul0 quello che lo ha ammazzato.Frank Grillo ,grandissimo tamarro,con le extension i pantaloni di pitone e gli stivaletti da zarro con la cerniera interna da gran visir dei terun. Poi ci sono anche delle belle scene d'azione,con sparatorie,teste che saltano con cervelli sparsi sui muri, insomma non manca proprio niente,stasera me lo riguardo fumandomi un cannone ,siamo al top

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  18/12/2021 21:35:36
   5½ / 10
Niente di indimenticabile.
Un intrattenimento action piuttosto concitato che non si risparmia in violenza.
Buon cast.

Mauro@Lanari  @  11/12/2021 04:21:35
   5 / 10
Finora, il peggior film di Carnahan. Per la prima volta nella sua valida carriera, maltratta le proprie qualità registiche non apportando novità interessanti e limitandosi all'ennesimo remake più violento, brutal'e pulp d'"Assault on Precinct 13" (Carpenter 1976...). I ggiovani ricorderanno a malapena i derivativi "Reservoir Dogs" (1992) e "Free Fire" (2016).

Scuderia2  @  08/12/2021 18:33:08
   7 / 10
Prodotto da non sottovalutare questo Copshop.
Ha tante cose positive e qualche pecca.
Intanto bisogna capire se le extension di Frank Grillo le dobbiamo mettere tra le cose positive o meno; di sicuro la regia di Carnahan è bella bella, e pure la fotografia.
A un certo punto entrano prepotentemente in scena anche gli stivaletti in pitone del personaggio di Grillo, Terry Muretto, ma i ralenty e la tamarraggine erano già arrivati e quelle calzature non faranno altro che confermare la piega che il film si prefiggeva di prendere. Ma con stile.
Copshop è la storia di un professionista del torbido che si fa arrestare volontariamente nel tentativo di trovare 'protezione' in un commissariato.
Chi lo cerca troverà il modo di entrare, o facendosi egli stesso arrestare, o di prepotenza.
E proprio di prepotenza irrompe questo killer psicopatico interpretato da Toby Huss.
Palloncini, movenze elastiche, frasi che diventeranno citazioni.
Sarebbe un peccato perderselo.
Butler è ormai un badass fatto e finito, e regala solo certezze.
Il regista Carnahan lavora bene, praticamente in una sola location vivisezionata in modo egregio.
C'è, chiaramente, anche l'eroe, una poliziotta di colore che maneggia un revolver grosso così.
Si parte piano, ma arriveranno spari, sangue, fuoco, esplosioni e corpi che credevi morti che si rialzano.
E collezioni di teste mozzate completate.
Un Alamo moderno.

1 risposta al commento
Ultima risposta 08/12/2021 18.34.20
Visualizza / Rispondi al commento
jason13  @  06/12/2021 14:55:34
   3 / 10
L'ho trovato semplicemente bruttissimo. In tutto e per tutto.
Mi sono annoiato per tutta la durata. Finale poi imbarazzante. Come sono stati coinvolti in questo pessimo lavoro Gerard Butler e Frank Grillo non lo capisco.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  04/12/2021 12:14:16
   6½ / 10
L'ingredienti per un film dalla struttura classica ci sono tutti: location ristretta, personaggi tipici del genere situazione d'assedio tutta interna a talo location, una stazione di polizia. E' un poliziesco che gradualmente prende sfumature un po' western. Un film d'azione a cui non mancano situazioni piuttoso inverosimili, ma il divertimento e l'intrattenimento è di buon livello. Anche per vedere un Butler nei panni di un cattivo con qualche sfumatura.

VincVega  @  30/11/2021 17:47:24
   6½ / 10
Joe Carnahan torna dalle parti di "Smokin' Aces" con un action pulp thriller che ha dalla sua una sceneggiatura semplice ma efficace, che riesce a tenere desta l'attenzione. Girato in gran parte in un'unica location (la stazione di polizia), "Copshop" è un buonissimo esempio di cinema come si faceva qualche anno fa, con belle dosi di violenza, dialoghi brillanti e discrete caratterizzazioni. Forse la parte finale è un po' prevedibile nei suoi colpi di scena, ma va bene così, perchè Carnahan si dimostra un ottimo regista anche con una pellicola dal budget non altissimo. Bene il cast.

topsecret  @  29/11/2021 22:20:25
   6 / 10
Il film di Joe Carnahan ha come punto di riferimento il cult di Carpenter DISTRETTO 13, sia come ambientazione ma anche come format per action e violenza. Ovviamente non c'è da fare un confronto ma serve per inquadrare COPSHOP, dandogli una collocazione precisa.
Se il cast fa il suo dovere e la regia non si risparmia in uccisioni e scontri a fuoco, c'è però da dire che come credibilità non si può giudicare, perciò va preso come un mero prodotto ludico utile per passare una serata tutta action e colpi bassi.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

1899 - stagione 1a spasso col panda - missione bebe'acqua e anice
 NEW
aiuto! e' natale!amanda (2022)amsterdamanna frank e il diario segretoargentina, 1985astolfobelle & sebastien - next generationbentublack adamblack panther: wakanda forever
 R
blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bradobroscoldplay: music of the spheres - live broadcast from buenos airesconfess fletchcut! zombi contro zombidampyrdantedeinfluencerdiabolik - ginko all'attacco!do revengedon't worry darlingdragon ball super: super heroen los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timeeverything everywhere all at oncefallfalla girare
 NEW
forever young (2022)fortuna grandafranco zeffirelli, conformista ribelleglass onion - knives outgli occhi del diavologli orsi non esistonogoodnight mommy (2022)halloween endshatching - la forma del malehellholehocus pocus 2house of darknessi racconti della domenicail colibri'
 NEW
il mio nome e' vendettail mio vicino adolfil mondo in camerail piacere e' tutto mioil principe di romail prodigioil signore delle formicheil talento di mr. crocodile
 NEW
improvvisamente natalein viaggioincroci sentimentaliio sono l'abisso
 NEW
ipersonniala californiala notte del 12la pantera delle nevi
 NEW
la prima regolala ragazza della paludela ragazza piu' fortunata del mondola signora harris va a parigila stranezzala timidezza delle chiomela vita e' una danzalas leonasle buone stellele favoloseleaveliam gallagher: knebworth 22licantropusl'immensita'lo schiaccianoci e il flauto magicol'ombra di caravaggioluminamahmoodmaigretmarcia su romamarginimaria e l'amoremasking thresoldmemory (2022)miracle - storia di destini incrociatimona lisa and the blood moon
 NEW
monicamoonage daydreammr bachmann e la sua classemr. harrigan's phonemunch - amori, fantasmi e donne vampiromy soul summernel nostro cielo un rombo di tuono
 NEW
nessuno dve saperenido di vipereniente di nuovo sul fronte occidentale (2022)notte fantasmaomicidio nel west end
 NEW
one piece film red
 NEW
orlando (2022)
 R
pearl (2022)per niente al mondo
 NEW
pinocchio di guillermo del toropiovepoker faceprincess (2022)quasi orfanoqueensquesta notte parlami dell'africaragazzacciorapiniamo il duceritratto di regina
 NEW
riunione di famiglia - non sposate le mie figlie 3santa luciascare package ii: rad chad's revengesergio leone - l'italiano che invento' l'americasiccita'significant othersmilespaccaossaspirit halloween
 NEW
storia di un uomo d'azionestrange world - un mondo misteriosotango con putinthe christmas showthe fearwaythe good nursethe great busterthe hanging sun - sole di mezzanottethe land of dreamsthe menuthe munstersthe retaliators
 NEW
the woman kingticket to paradisetiziano. l'impero del coloretori e lokitatriangle of sadnesstutti a bordoun anno, una notteun mondo sotto socialuna birra al fronte
 NEW
una mamma contro g. w. bush
 NEW
una notte violenta e silenziosauna voce fuori dal coroutama - le terre dimenticate
 NEW
vicini di casawar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'

1034726 commenti su 48599 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

10/31 PART 3AFTER SHE DIEDASH AND BONECHASE - SCOMPARSADEATH-SCORT SERVICE PART 2: THE NAKED DEADFORMAN VS. FORMANGIORNO ZEROHEAVEN'S GATEI VIAGGIATORIIL DESTINO DI RUBYIL LADRO DI CARDELLINIJOSEPHINELA PERLA DI RUBYL'INCUBO DI LISANATALE A GREENPINE GROVENOVE CUCCIOLI SOTTO L'ALBERONUVOLA NERAQUEL GIORNO DIO NON C'ERA (IL CASO DEFREGGER)SHADY GROVESLUMBERLAND - NEL MONDO DEI SOGNITASTE ME: DEATH-SCORT SERVICE PART 3TEMPO LIMITETHE MANAGERTHE PUMPKIN MANVENUS (2022)

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net