conviene far bene l'amore regia di Pasquale Festa Campanile Italia 1975

conviene far bene l'amore (1975)

locandina del film CONVIENE FAR BENE L'AMORE

Titolo Originale: CONVIENE FAR BENE L'AMORE

RegiaPasquale Festa Campanile

InterpretiFranco Agostini, Adriana Asti, Agostina Belli, Christian De Sica, Eleonora Giorgi, Quinto Parmeggiani, Mario Pisu, Gigi Proietti, Mario Scaccia

NazionalitàItalia 1975
Al cinema nel Marzo 1975

•  Altri film di Pasquale Festa Campanile

Trama del film Conviene far bene l'amore

Nel 1980, esaurite tutte le risorse energetiche della Terra, gli uomini sono ripiombati in una sorta di Medioevo: non vi sono più fabbriche; biciclette e carrozze a cavalli hanno ripreso il posto delle automobili; le candele quello delle lampadine. Quando nessuno, ormai, crede possibile un ritorno al passato, un giovane scienziato italiano, il professor Enrico Nobili, si sovviene della teoria dello psicologo Wilhelm Reich, secondo la quale l'attività sessuale produrrebbe energia elettrica.

CONVIENE FAR BENE L'AMORE

gamberetti per tutti