contract killers regia di Mathew John Pearson Nuova Zelanda 2014

contract killers (2014)

locandina del film CONTRACT KILLERS

Titolo Originale: CONTRACT KILLERS

RegiaMathew John Pearson

InterpretiRichard Alexander, Dallas Barnett, Renee Cataldo, Luke Hawker, Scott Jackson

NazionalitàNuova Zelanda 2014
Al cinema nel Novembre 2014

•  Altri film di Mathew John Pearson

Trama del film Contract killers

Lee-Seng è un killer a pagamento che fallisce la missione di uccidere un team di poliziotti intenti a eliminare degli spacciatori dalla loro città. Mentre è in fuga dal suo cliente un vendicativo e un assassino senza scrupoli, cercano di scoprire perché i

Voti e commenti su Contract killers, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  18/12/2014 23:43:44
Visto per sbaglio è un action movie poco interessante.
La regia è piatta, gli attori inqualificabili o quasi. Brutta anche la fotografia.
Sconsigliatissimo.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi