complesso di colpa regia di Brian De Palma USA 1975
HAL9000 novitā NEWS

complesso di colpa (1975)

locandina del film COMPLESSO DI COLPA

Titolo Originale: OBSESSION

RegiaBrian De Palma

InterpretiCliff Robertson, Genevičve Bujold, John Lithgow, Sylvia Kuumba Williams, Wanda Blackman, J. Patrick McNamara

NazionalitàUSA 1975
Al cinema nell'Agosto 1975

•  Altri film di Brian De Palma

Trama del film Complesso di colpa

Reagendo ad un tentativo di ricatto, un ricco industriale causa la morte della moglie e della piccola figlia. La sua vita č distrutta dai rimpianti finché, passati vent'anni, non incontra una ragazza identica alla moglie scomparsa e se ne innamora, cadendo in una trappola spietata...

COMPLESSO DI COLPA

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo