come un tuono regia di Derek Cianfrance USA 2013

come un tuono (2013)

locandina del film COME UN TUONO

Titolo Originale: THE PLACE BEYOND THE PINES

RegiaDerek Cianfrance

InterpretiRyan Gosling, Bradley Cooper, Rose Byrne, Eva Mendes, Ray Liotta, Bruce Greenwood, Dane DeHaan, Ben Mendelsohn, Harris Yulin

NazionalitàUSA 2013
Generepoliziesco
Al cinema nell'Aprile 2013

•  Altri film di Derek Cianfrance

Trama del film Come un tuono

Luke Ŕ uno stuntman motociclista la cui vita viene sconvolta quando incontra la sua ex, Romina, e scopre di essere diventato padre. Luke decide di prendersi le sue responsabilitÓ di genitore, ma per affrontare le difficoltÓ economiche a cui deve far fronte, inizia a rapinare banche. Questo lo porta a scontrarsi con Avery Cross, ex poliziotto pronto a tutto pur di incastrarlo.

Voti e commenti su Come un tuono, 120 opinioni inserite

PATRICK KENZIE  @  06/04/2013 04:58:15
Sviluppo della trama a tratti sensazionale e una regia sapiente. Gosling una vera potenza visiva ormai da anni e Cooper intenso ma solo a tratti.
Le musiche e la fotografia minimalista molto azzeccate.
Ma anche molti difetti come film...
Non cosi intenso o drammatico come pensavo. La durata è eccessiva ed a tratti il film sembra un po stagnare in se stesso. Oltre ai due protagonisti gli altri attori sono davvero blandi e quasi inutili..
Non il film meraviglioso che mi aspettavo,ma senza dubbio un film interessante da vedere...
E quando c'è Gosling va sempre visto!