codice unlocked regia di Michael Apted Gran Bretagna 2017

codice unlocked (2017)

locandina del film CODICE UNLOCKED

Titolo Originale: UNLOCKED

RegiaMichael Apted

InterpretiNoomi Rapace, Michael Douglas, Orlando Bloom, Toni Collette, John Malkovich, Brian Caspe, Matthew Marsh

NazionalitàGran Bretagna 2017
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Michael Apted

Trama del film Codice unlocked

Alice, agente della CIA esperta nella conduzione di interrogatori, riesce ad ottenere da un giovane prigioniero membro di una cellula terroristica delle informazioni vitali su un prossimo attacco contro un obiettivo americano a Londra. La donna riferisce i risultati dell'interrogatorio a Frank Sutter, uno dei responsabili dell'operazione, ma di lì a poco scopre di essere stata raggirata perché Sutter non è affatto chi lei pensa. Alice si rende conto di aver fornito involontariamente all'uomo informazioni utili alla realizzazione dell'attentato ed entra in azione per fermarlo.

Voti e commenti su Codice unlocked, 6 opinioni inserite

maxi82  @  17/03/2018 21:54:15
film che sa di già visto ma che si lascia guardare senza americanate varie o cose strane...fila liscio il tutto con un buon cast

Invia una mail all'autore del commento bart1982  @  29/11/2017 21:12:56
Cast stellare, film un po' meno.
Intrighi ed azione su buoni ritmi, ma molte cose e personaggi sono davvero poco utili nel contesto della storia.

wicker  @  15/11/2017 14:11:17
sulla scia di " the peacemaker " e de "l'ombra del diavolo" , con gli ovvi accorgimenti tecnologici e sociali di oggi .
Onesto e lineare , pochi colpi di scena ma neanche azione soporifera.

markos  @  20/09/2017 12:19:11
Buon film intrigato che comunque non dà niente di nuovo.

Wilding  @  15/05/2017 22:47:50
Niente di nuovo, si lascia seguire. Sufficiente.

FABRIT  @  05/05/2017 20:32:15
il solito film dove un secondo prima sai già cosa accade, il tutto condito da un po' di CIA e qualche attentato.

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinario
equilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift