code name: the cleaner regia di Les Mayfield USA 2007

code name: the cleaner (2007)

locandina del film CODE NAME: THE CLEANER

Titolo Originale: CODE NAME: THE CLEANER

RegiaLes Mayfield

InterpretiCedric the Entertainer, Lucy Liu, Nicollette Sheridan, Mark Dacascos, Callum Keith Rennie

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Giugno 2007

•  Altri film di Les Mayfield

Trama del film Code name: the cleaner

Jake Rogers si risveglia affianco di un morto ma non ricorda cosa sia successo. Persa sia la memoria che l'identitÓ, si mette in testa di essere un agente secreto vittima di una cospirazione. Cosý, dopo essere fuggito dall'hotel in cui si trovava al momento del risveglio, dÓ il via ad una pazza avventura per cercare di comprendere la sua identitÓ.

Voti e commenti su Code name: the cleaner, 2 opinioni inserite

topsecret  @  01/06/2019 19:38:11
Sembra una di quelle action comedy di inizio anni '90, perciò nulla di originale nello sviluppo e nei personaggi. Però riesce a non scadere nella banalità grazie a un protagonista simpatico e alle sue due colleghe brave e belle, qualche scena divertente e dei dialoghi dinamici.
Niente di trascendentale ma intrattenimento discreto, per quelle serate senza tante pretese.

steven23  @  01/11/2014 14:14:40
Commedia che non regala nulla, ma proprio nulla di nuovo... riesce comunque a portare a casa il compitino, vale a dire quello di intrattenere senza alcuna pretesa. Il resto lo fanno un ritmo sempre piuttosto buono e un cast tutto sommato sufficiente... probabilmente manca qualcosa al protagonista rispetto ad altri attori scritturati per parti simili a questa e che rubavano maggiormente la scena, ma direi che la sufficienza riesce lo stesso a portarla a casa. Non male nemmeno la coppia Liu-Sheridan, se non altro per una bellezza che, in casi simili, non può che far bene all'intera pellicola.

blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bros
bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivando

ACCELERATIONBEACON POINTBENVENUTI ALLA MONSTER HIGHCAMPING PON PONCORSA CONTRO LA PAURADIMENSIONI PARALLELEDOOMSDAY DEVICEERBARME DICH - MATTH─US PASSION STORIESFERNANDAGERONIMO! (1962)GIOCO TRAGICOGUERRA TRA POLIZIEIL BAR DEL TELEFONOIL PRODIGIOSO MAURICEIL RE DEGLI SCACCHIIL TANGO DEL VEDOVO E IL SUO SPECCHIO DEFORMANTEINFINITY POOLKLONDIKELA RIVOLTA DEI SEMINOLELA TELENOVELA ERRANTELA VESPA E LA REGINALOVE GODMAD HEIDIMETE MIEDOOSSESSIONE (2015)PRIGIONIERA DEL PASSATOQUEI DUE - EDDA E GALEAZZO CIANOSANTA BARBARASIBELTHE BLACKOUTTHE DOMESTICTHE LAST BATTLETHE MISFITSTHE TIME MACHINE (1978)TO LESLIEUNA FAVOLA FANTASTICAUN'ESTATE A MAURITIUSZACK, CANE EROE