club life regia di Fabrizio Conte USA 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

club life (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film CLUB LIFE

Titolo Originale: CLUB LIFE

RegiaFabrizio Conte

InterpretiJerry Ferrara, Jessica Szohr, Robert Davi, Jay R. Ferguson, Al Sapienza, Busta Rhymes, Ryan O'Nan, Allegra Carpenter, Annalaina Marks

Durata: h 1.27
NazionalitàUSA 2015
Generedrammatico
Al cinema nel Novembre 2015

•  Altri film di Fabrizio Conte

Trama del film Club life

Johnny Dadon, un grintoso ragazzo di Brooklyn con dei grandi sogni nel cassetto, è stanco di vedere la bella vita passargli accanto mentre è alla guida della limousine del padre. Ma con quest'ultimo all'ospedale e i conti da pagare che si accumulano, è tutto quello che può fare per arrivare alla fine del mese. La vita di Johnny cambia drasticamente però quando una notte va a prendere Mark Cohen, il re della vita notturna di New York.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,50 / 10 (1 voti)5,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Club life, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

fabio57  @  06/03/2017 10:48:27
   5½ / 10
Stroncare un film, in toto, è operazione imbarazzante e presuntuosa. in fin dei conti noi siamo solo dei fruitori del cinema, non lo facciamo, non ci lavoriamo e pertanto dobbiamo portare rispetto per chi invece se ne fa carico, spende soldi ed energie per girarlo e produrlo. Tuttavia vedendo questo film, con tutto il dovuto rispetto, non si può fare a meno di pensare , ma il regista dove voleva andare a parare? Innanzitutto non si capisce bene, qual' è la vera attività del protagonista, "pierre ante-litteram", magnaccia di alto bordo, o imprenditore di successo con importanti frequentazioni di modelle e vip ,o addirittura uomo d'affari loschi con amicizie pericolose. Qual' è poi la morale di questa storia che pare s'ispiri a fatti reali? In prima battuta la protagonista disapprova la condotta del fidanzato ed infatti lo lascia , poi non solo lo perdona, ma ne diventa alleata socia. Insomma un guazzabuglio in cui forse una sola citazione sembra interessante e vera, se nessuno ti nota nel night, nella discoteca o quant'altro, per il jet set ,tu non esisti, e questo nel sottobosco della New york notturna e mondana, evidentemente è inconcepibile

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049862 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net