cky 3 regia di Bam Margera USA 2001

•  CKY2K, 2000
 •  CKY 4 - LATEST & GREATEST, 2002

Voti e commenti su Cky 3, 1 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  11/10/2008 13:03:24
A cominciare da questo episodio fanno le loro apparizioni personaggi che poi diventeranno un'abitudine riguardo a Jackass, Wilboyz, o comunque tutte le serie incentrate su questo gruppo di personaggi e/o prodotte da Mtv, come Jeff Tremaine o Johnny Knoxville.

Le musiche che accompagnano le scene sono ancora più a palla rispetto ai precedenti episodi, e i colori in generale sono più psichedelici e sgargianti.

Fantastico anche questo capitolo, consigliatissimo.