cinquanta sbavature di nero regia di Michael Tiddes USA 2016

cinquanta sbavature di nero (2016)

Trailer Trailer CINQUANTA SBAVATURE DI NERO

locandina del film CINQUANTA SBAVATURE DI NERO

Titolo Originale: FIFTY SHADES OF BLACK

RegiaMichael Tiddes

InterpretiMarlon Wayans, Kali Hawk, Mike Epps, Jane Seymour

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Febbraio 2016

•  Altri film di Michael Tiddes

Trama del film Cinquanta sbavature di nero

Dai produttori di Scary Movie e Ghost Movie, la commedia diretta da Michael Tiddes (Ghost Movie, Ghost Movie 2) e interpretata da Marlon Wayans (Scary Movie, Ladykillers, White Chicks, Ghost Movie) prende di mira la trilogia erotica delle 50 sfumature, in particolare lo "scandaloso" 50 sfumature di grigio, non risparmiando per˛ altri cult di genere come Magic Mike, Django e Nymphomaniac. Le gag si snodano tra improbabili giochi erotici, incontri eccentrici e situazioni paradossali.

Voti e commenti su Cinquanta sbavature di nero, 11 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  23/04/2017 14:06:07
Non ho mai dato il voto "1" perche ritengo che non esista un film davvero cosi brutto. In questo caso mi sono sforzato per cercare una minima qualita' in questa porcheria.
Difficile reggere la prima parte del film per la sua volgarita' eccessiva e il pessimo gusto nelle sue gag, a cui non ho mai sorriso.
Nella seconda parte si concentra piu' nel parodiare la pellicola, gia' pessima di suo, e le cose vanno un pochettino meglio.
Ma otto righe per commentare questo film sono davvero troppe...

maxi82  @  17/06/2016 22:21:07
I tempi di scary movie sono finiti...ora fanno tutte monnezza e questo e l'ennesimo scempio negativo del genere

topsecret  @  04/06/2016 22:38:10
Sarò strano io ma questa parodia mi ha fatto ridere, addirittura mi ha fatto venire voglia di vedere l'originale, ma questa forse non è una cosa positiva.
Comunque, Wayans è sempre o quasi dedito a questo tipo di pellicole e lo fa anche abbastanza bene mettendoci simpatia e demenzialità, ormai suoi marchi di fabbrica.
Le battute non mancano, così come le scenette divertenti, le oscenità non si contano, ma anche in questo la ditta Wayans ha costruito la sua fortuna, e le risate non tardano ad arrivare. Un po' statico nella parte finale ma nel complesso un prodotto ludico sufficientemente godibile.

chem84  @  01/04/2016 16:29:11
Filmetto leggero, apprezzabile principalmente per il fatto di voler prendere per il c.ulo quella nefandezza di 50 sfumature di stocazz.
Chiaro il riferimento allo stile Scary Movie ed ecco infatti spuntare l'ottimo Shorty a farla da padrone.
Per il resto il film risulta veramente idiota, con battutacce e volgarità che si sprecano e viene tenuto in piedi solo dall'idiozia (in senso buono stavolta) del protagonista.
Alla lunga però comincia a stancare e i contenuti sono davvero poveri , forse proprio perché si mantiene piuttosto fedele all'originale, rispetto al quale è in ogni caso migliore.

Darksyders77  @  13/03/2016 18:06:32
Davvero oltraggioso,pellicola assolutamente volgare,senza senso,persino uno,come voto davvero generoso-Bocciato-

polarsun  @  13/03/2016 03:48:13
Film divertente di suo, da vedere al posto del gettonato 50 Sfumature di Grigio. Probabilmente riesce più nello scopo, aggiungendo anche dell'ironia e tinte da giallo-poliziesco. Personaggi rassicuranti

marcogiannelli  @  03/03/2016 23:40:15
la solita parodia, ma stavolta molto fedele al film anche nell'essere pessimo, ma almeno innocuo

massy1979  @  02/03/2016 11:21:02
Volgare ... la versione cinematografica di jersey shore !!!

Wilding  @  28/02/2016 11:07:33
Verrà il giorno che la smetteranno di produrre parodie di bei film di successo? Ci fosse almeno una volta, una dico, che non siano immondizia!!!

Invia una mail all'autore del commento Daniela Puledra  @  24/02/2016 01:59:15
Inguardabile guardatevi un film porno che é meglio... pura immondizia culturale ma veramente c'è qualcuno che guarda sta roba?

Ultima risposta 17/05/2018 19.00.24
641660  @  23/02/2016 14:06:30
Signori,
mi prendo il peso di commentare per primo questo scarto cinematografico.
Ho visto l'originale e dato che mi è piaciuto non potevo risparmiarmi dal commentare pure il suo fake.

La verità è che nonostante sia mediamente penoso, in certe scene ho avuto il mal di pancia dalle risate pensando all'originale.

Secondo me vale la pena guardare questo film solo in caso di momentaneo blackout cerebrale o in caso di carenza di affetto per l'intelligenza!

Secondo me resta comunque un capolavoro nel suo genere! Standing ovation!