cinema, aspirins and vultures regia di Marcelo Gomes Francia, Brasile 2016

cinema, aspirins and vultures (2016)

locandina del film CINEMA, ASPIRINS AND VULTURES

Titolo Originale: CINEMA, ASPIRINAS E URUBUS

RegiaMarcelo Gomes

InterpretiJoao Miguel, Peter Ketnath, Hermila Guedes

NazionalitàFrancia, Brasile 2016
Genereavventura
Al cinema nell'Aprile 2006

•  Altri film di Marcelo Gomes

Trama del film Cinema, aspirins and vultures

Nel 1942, il solitario Johann viaggia attraverso le strade aride del Nord-Est del Brasile col camion. Vende aspirine nei piccoli villaggi utilizzando i filmati pubblicitari per promuovere la medicina. Incontra lo sbandato Ranulpho, che intende andare a Rio de Janeiro in cerca di una vita migliore. Viaggiano insieme, sviluppano una profonda amicizia, ma il 31 agosto del 1942, il Brasile dichiara guerra alla Germania e Johann deve decidere se tornare al suo paese d'origine e combattere in guerra, o rimanere in Brasile in un campo di concentramento; ma la possibilitÓ di trasferirsi nellĺAmazzonia con i migranti della siccitÓ sembra essere fattibile.

Voti e commenti su Cinema, aspirins and vultures, 2 opinioni inserite

7219415  @  06/04/2017 00:51:29
Son daccordo con lo scarso qua sotto

Oskarsson88  @  04/04/2017 18:00:58
Le avventure di un tedesco in Brasile on the road. Buona l'idea, ma un po' troppo laconica la pellicola. Sufficiente ma non di più...

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
jokerjumanji - the next level
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien