chosen regia di Ang Lee USA 2001

•  Altri film di Ang Lee

Trama del film Chosen

Voti e commenti su Chosen, 3 opinioni inserite

7219415  @  01/05/2013 19:23:12
Bella la scena degli inseguimenti

DarkRareMirko  @  31/10/2009 22:26:32
Ottimo anche il secondo capitolo della serie, orientaleggiante visto che dietro la mdp c'è il bravo Ang Lee.

Forse per davvero troppo esagerato ed irrealistico, ma comunque può contare su di un'atmosfera ruscitissima, quasi tetra, molto indicata; ironico omaggio ad Hulk, mi pare, nel finale, film del resto sempre diretto da Lee.

E poi io vado davvero matto per le BMW, c'è poco da fare.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/10/2009 19:42:39
Stesso canovaccio dove, per motivi ovvi, la scena d'inseguimento è un obbligo in cui la BMW non si fa un graffio nemmeno se la bombardi con un bazooka. Godibile ma piuttosto anonimo rispetto agli altri.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves