chiedimi se sono felice regia di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Massimo Venier Italia 2000

chiedimi se sono felice (2000)

locandina del film CHIEDIMI SE SONO FELICE

Titolo Originale: CHIEDIMI SE SONO FELICE

RegiaAldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Massimo Venier

InterpretiAldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Marina Massironi, Antonio Catania, Paola Cortellesi

NazionalitàItalia 2000
Al cinema nel Settembre 2000

•  Altri film di Aldo Baglio
•  Altri film di Giovanni Storti
•  Altri film di Giacomo Poretti
•  Altri film di Massimo Venier

•  Link al sito di CHIEDIMI SE SONO FELICE

Trama del film Chiedimi se sono felice

Aldo, Giovanni e Giacomo sono tre aspiranti attori di teatro con un sogno nel cassetto: mettere in scena una loro particolare versione di 'Cyrano de Bergerac'. Per il momento sbarcano il lunario ai margini del grande mondo dello spettacolo: Aldo fa la comparsa in opere liriche, Giacomo doppia personaggi irrilevanti in telefilm di serie C, e Giovanni è statua vivente ai Grandi Magazzini...

Voti e commenti su Chiedimi se sono felice, 180 opinioni inserite

Dr. Nekrobilly  @  23/12/2010 18:53:21
Battute indimenticabili. Dico solo questo.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi