cherry 2000 regia di Steve De Jarnatt USA 1987
al cinemain tvanteprimearchiviotrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedchatmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

cherry 2000 (1987)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli! Condividi su Facebook

Seleziona un'opzione

locandina del film CHERRY 2000

Titolo Originale: CHERRY 2000

RegiaSteve De Jarnatt

InterpretiMelanie Griffith, David Andrews, Jennifer Balgobin, Marshall Bell

Durata: h 1.33
NazionalitàUSA 1987
Genereazione
Al cinema nell'Aprile 1987

•  Altri film di Steve De Jarnatt

Trama del film Cherry 2000

-

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,00 / 10 (1 voti)6,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Cherry 2000, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  20/03/2012 13:43:04
   6 / 10
Da uno scenario post-moderno ad uno post-atomico si muove un discreto action/fantascientifico ricco di humour e sparatorie.
Spettacolare ma anche piuttosto banalotto, non sviluppa come di deve il potenziale che si ritrova in mano (la premessa iniziale è alquanto interessante ed originale) ma cede invece il passo alla classica americanata fracassona senz'altro godibile ma che ti lascia comunque l'amaro in bocca.
In ogni caso, l'intrattenimento è assicurato. Ci sono una manciata di sequenze divertenti (come quella della macchina nella diga), delle scenografie curiose e decisamente affascinanti, e poi lei, una brava Melanie Griffith stupenda come non mai. Insopportabile invece il protagonista Andrews, un ebete che si crede un figò a cui ci vorrà (ovviamente) un'ora e mezza di film per capire che è meglio la vita naturale che quella artificiale.

Insomma, un prodotto sufficientemente godibile che però avrebbe potuto essere qualcosa di più. Dal regista Steve De Jarnatt, artista incompreso autore del futuro capolavoro apocalittico "Soluzione Finale" (Miracle Mile), mi aspettavo di meglio.
Vale comunque un'occhiata.



Nota: in una scena, appare anche Larry Fishburne.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


760166 commenti su 25667 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Speciali

Speciale TAKASHI MIIKESpeciale TAKASHI MIIKE
A cura di Tommaso Ghirlanda



Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net