chase - scomparsa regia di Brian Goodman USA 2022

chase - scomparsa (2022)

locandina del film CHASE - SCOMPARSA

Titolo Originale: LAST SEEN ALIVE

RegiaBrian Goodman

InterpretiGerard Butler, Jaimie Alexander, Dani Deetté, Robert Walker Branchaud, David Kallaway, Matthew R. Staley, Emily Brinks, Jordan Salloum, Chip Lane, Aleks Alifirenko Jr., Alphonso A'Qen-Aten Jackson, Billy Burns

NazionalitàUSA 2022
Al cinema nell'Ottobre 2022

•  Altri film di Brian Goodman

Trama del film Chase - scomparsa

Un uomo approfondisce il ventre criminale della città mentre scappa dalle autorità in una corsa contro il tempo per trovare la sua ex moglie, misteriosamente scomparsa in una stazione di servizio.

Voti e commenti su Chase - scomparsa, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  17/12/2022 20:32:03
Prodotto Amazon si lascia guardare ma rimane un action piuttosto rrgol e prevedibile, anzi con trovate nel finale piuttosto irreali. Si regge tutto su butler.
Appena sufficiente. 6=

topsecret  @  08/12/2022 14:05:07
Tutto piuttosto ordinario, e per nulla originale, ma abbastanza godibile per essere considerato vedibile, nonostante i personaggi intrisi di clichè e banalità, soprattutto quello della Alexander, non il massimo in termini di simpatia.
Il finale ad minch1am però ne abbassa considerevolmente opinione e considerazione.

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever