charlotte m.: il film - flamingo party regia di Emanuele Pisano Italia 2023

charlotte m.: il film - flamingo party (2023)

locandina del film CHARLOTTE M.: IL FILM - FLAMINGO PARTY

Titolo Originale: CHARLOTTE M.: IL FILM - FLAMINGO PARTY

RegiaEmanuele Pisano

InterpretiCharlotte Moccia, Gabriele Rizzoli, Alisia Ferri, Carola Abdalla Said, Veronica Gaggero, Francesco Petit Bon, Eleonora Trevisani, Angela Tuccia, Sophie Perazzolo, Arianna di Claudio

Durata: -
NazionalitàItalia 2023
Al cinema nel Gennaio 2023

•  Altri film di Emanuele Pisano

Trama del film Charlotte m.: il film - flamingo party

Il film racconta la storia della giovane Charlotte che, al primo anno di superiori, si trova a fare i conti con l’adolescenza e non solo. Creatività e spontaneità sono i suoi segni distintivi. Tutto il suo mondo gira intorno a Sofia, la sua migliore amica, e all’amatissima oasi di fenicotteri vicino la casa in campagna di sua nonna. Purtroppo, però, Charlotte scopre che questo luogo così speciale per lei sta per chiudere a causa di mancanza di fondi. Allora, insieme alla sua inseparabile compagna di avventure Sofia e ad altri amici, decide di organizzare un evento di raccolta fondi per salvare l’oasi: un ballo scolastico. Ma non tutto sembra andare per il verso giusto e l’arrivo in città di un nuovo ragazzo rompe alcuni equilibri…

Voti e commenti su Charlotte m.: il film - flamingo party, 1 opinioni inserite

Wilding  @  03/01/2023 18:06:19
Per essere un film esclusivamente per adolescenti è sufficientemente valido, piacevole da guardare.

blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bros
bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivando

ACCELERATIONBEACON POINTBENVENUTI ALLA MONSTER HIGHCAMPING PON PONCORSA CONTRO LA PAURADIMENSIONI PARALLELEDOOMSDAY DEVICEERBARME DICH - MATTHÄUS PASSION STORIESFERNANDAGERONIMO! (1962)GIOCO TRAGICOGUERRA TRA POLIZIEIL BAR DEL TELEFONOIL PRODIGIOSO MAURICEIL RE DEGLI SCACCHIIL TANGO DEL VEDOVO E IL SUO SPECCHIO DEFORMANTEINFINITY POOLKLONDIKELA RIVOLTA DEI SEMINOLELA TELENOVELA ERRANTELA VESPA E LA REGINALOVE GODMAD HEIDIMETE MIEDOOSSESSIONE (2015)PRIGIONIERA DEL PASSATOQUEI DUE - EDDA E GALEAZZO CIANOSANTA BARBARASIBELTHE BLACKOUTTHE DOMESTICTHE LAST BATTLETHE MISFITSTHE TIME MACHINE (1978)TO LESLIEUNA FAVOLA FANTASTICAUN'ESTATE A MAURITIUSZACK, CANE EROE