charlot a rotelle regia di Charles Chaplin USA 1916

charlot a rotelle (1916)

Commenti e Risposte sul film Speciale sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film CHARLOT A ROTELLE

Generecorto
Al cinema nel Gennaio 1916

•  Altri film di Charles Chaplin

•  SPECIALE CHARLOT A ROTELLE

Trama del film Charlot a rotelle

Film collegati a CHARLOT A ROTELLE

•  SPECIALE CHARLOT A ROTELLE

Voti e commenti su Charlot a rotelle, 9 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  06/01/2009 01:41:29
Pattinare a rotelle e le due porte del ristorante, riprese poi in futuro con Tempi moderni, insieme alla bravura di Chaplin (gran pattinatore, non c'è che dire) generano situazioni comiche divertenti senza sosta.

jojo rabbit
marco polo - un anno tra i banchi di scuola
scherza con i fanti
the irishmanthe kill team
the lodgethe new popethe reporttolkien