c'e'... un fantasma tra noi due regia di Robert Mulligan USA 1982

c'e'... un fantasma tra noi due (1982)

locandina del film C'E'... UN FANTASMA TRA NOI DUE

Titolo Originale: KISS ME GOODBYE

RegiaRobert Mulligan

InterpretiSally Field, James Caan, Jeff Bridges

NazionalitàUSA 1982
Al cinema nel Novembre 1982

•  Altri film di Robert Mulligan

Trama del film C'e'... un fantasma tra noi due

Kay, vedova e piacente, sta per sposarsi con Rupert, di professione egittologo. Decide di tornare ad abitare nella casa dove viveva con il primo marito, Jolly. Rimane piuttosto sorpresa quando il fantasma di questi comincia ad apparirle in ogni momento. Le prova tutte, anche gli esorcismi, invano. Soltanto dopo essere venuta a sapere del suo passato un po' troppo farfallone, trova la forza di liberarsene.

Voti e commenti su C'e'... un fantasma tra noi due, 4 opinioni inserite

BlueBlaster  @  15/02/2013 01:37:36
Peccato che con questo cast non siamo riusciti a fare qualcosa di carino...commedia stupidotta che non lascia niente e neanche diverte.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  04/11/2009 16:55:49
Tra le opere più deludenti di Mulligan, regista sensibile e di ben altri orizzonti. In questa commediola non funziona niente, non c'è ironia che tenga e i personaggi sono bamboline sciocche che non destano nessun interesse. La Field si sforza a vuoto, Bridges è inesistente, Caan è ridicolo. Su tutto la noia regna sovrana. Da dimenticare.

Gruppo COLLABORATORI Victor  @  28/04/2007 01:29:08
Una commedia inutile di cui si poteva fare tranquillamente a meno.
Ci si diverte molto poco, e, per la maggior parte del film ciò che va per la maggiore sono gli sbadigli, colpa anche degli attori poco convincenti.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  18/11/2006 08:01:16
Mulligan è stato in passato un'ottimo regista, ma questo sequel del delizioso film brasiliano "Dona Flor e i suoi mariti" (ispirato a sua volta dall'ononimo romanzo di Armado) è piuttosto sciocco e convenzionale.
La Field ispira raramente simpatia (nonostante faccia di tutto per divertire gli spettatori) e il "fantasma" Caan, vestito come un'elegante viveur, è piu' patetico che esilarante
Molto molto meglio il film brasiliano con Sonia Braga