c'e' sartana... vendi la pistola e comprati la bara! regia di Giuliano Carnimeo Italia 1970

c'e' sartana... vendi la pistola e comprati la bara! (1970)

locandina del film C'E' SARTANA... VENDI LA PISTOLA E COMPRATI LA BARA!

Titolo Originale: C'E' SARTANAů VENDI LA PISTOLA E COMPRATI LA BARA!

RegiaGiuliano Carnimeo

InterpretiCharles Southwood, George Hilton, Piero Lulli, Erika Blanc, Linda Sini, Nello Pazzafini, Carlo Gaddi, Gaetano Imbr˛, Lu Kamante, Spartaco Conversi

NazionalitàItalia 1970
Generewestern
Al cinema nell'Aprile 1970

•  Altri film di Giuliano Carnimeo

Trama del film C'e' sartana... vendi la pistola e comprati la bara!

Un pistolero scopre che i falsi furti di alcuni banditi ad altrettanto falsi carichi d'oro arricchiscono l'insospettabile mandante. Sfuggito a un tranello e unitosi a un "collega", fa giustizia dei disonesti e recupera il maltolto.

Film collegati a C'E' SARTANA... VENDI LA PISTOLA E COMPRATI LA BARA!

•  ...SE INCONTRI SARTANA PREGA PER LA TUA MORTE, 1968
 •  SONO SARTANA IL VOSTRO BECCHINO, 1969
 •  BUON FUNERALE, AMIGOS... PAGA SARTANA, 1970
 •  UNA NUVOLA DI POLVERE... UN GRIDO DI MORTE... ARRIVA SARTANA, 1970

Voti e commenti su C'e' sartana... vendi la pistola e comprati la bara!, 3 opinioni inserite

alex94  @  07/11/2020 21:24:04
A metà strada tra il classico western di stampo leoniano e Trinità questo divertente lavoro di Carnimeo,riesce a risultare piuttosto godibile,pur senza esaltare.
Basso budget però ben sfruttato e convincente l'interpretazione di Hilton,che riciclerà in parte il personaggio per"Testa l'ammazzo,croce sei morto,mi chiamano Alleluja".
Carino e meritevole di una riscoperta.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  15/05/2010 14:11:50
Onesto spaghetti western di cui ho un vago ricordo, anche se all'alba delle tv private lo davano di continuo. Non ha nulla di particolare, il budget è estremamente risicato, però diverte e per gli appassionati del genere può piacere anche per la contemporanea presenza di Sartana e Sabata e molte battute ad effetto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  05/06/2009 01:34:04
La serie di Sartana non ebbe successo...e ci credo un tentativo molto mal realizzato, anzi prorio brutto, di eguagliare lo spaghetti western di Leone. Non è tutto da buttare, ma forse è perchè non voglio distruggerlo completamente, è sempre un western ed è affascinante.

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1