cell block 99 - nessuno puo' fermarmi regia di S. Craig Zahler USA 2017

NazionalitàUSA 2017
Al cinema prossimamente

•  Altri film di S. Craig Zahler

Trama del film Cell block 99 - nessuno puo' fermarmi

Un ex pugile perde il lavoro come meccanico di auto e il suo matrimonio è ormai al capolinea. Ormai senza speranza, decide di rimettersi in gioco ma, per farlo, prende una decisione azzardata: lavorerà per un vecchio amico come corriere della droga. Sembra andare tutto bene fino a quando viene coinvolto in uno scontro a fuoco tra poliziotti e trafficanti. In breve finisce dietro le sbarre.

Voti e commenti su Cell block 99 - nessuno puo' fermarmi, 18 opinioni inserite

dagon  @  22/06/2019 17:00:43
Il regista conferma il suo stile, caratterizzato da un ritmo compassato con improvvise esplosioni di violenza efferata e altamente grafica. In particolare qua sembra ossessionato dai

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.
Pessimo il dobbiaggio italiano... messa su Vaughn (49 anni) la voce di Sorrentino (73!) che non c'entra nulla e tradisce clamorosamente l'età, essendo impastata e con molte lettere pronunciate in maniera strascicata o con la zeppola.

Ultima risposta 22/06/2019 17.01.25