catch me if you can - prova a prendermi regia di Steven Spielberg USA 2002

catch me if you can - prova a prendermi (2002)

locandina del film CATCH ME IF YOU CAN - PROVA A PRENDERMI

Titolo Originale: CATCH ME IF YOU CAN

RegiaSteven Spielberg

InterpretiLeonardo DiCaprio, Tom Hanks, Christopher Walken, Jennifer Garner

Durata: -
NazionalitàUSA 2002
Al cinema nel Gennaio 2003

•  Altri film di Steven Spielberg

Trama del film Catch me if you can - prova a prendermi

La storia di Frank Abagnale Jr., il il primo teenager ricercato dall'FBI. In pochi anni, tra il 1964 e il '67, riuscì ad appropiarsi di oltre sei milioni di dollari, cambiando sempre identità e travestimento. Carl Hanratty è il detective incaricato di mettersi sulle sue tracce.

Voti e commenti su Catch me if you can - prova a prendermi, 400 opinioni inserite

filipporich  @  23/01/2011 00:30:48
Non si avvicina al capolavoro ma il film è davvero ben realizzato, la regia è ottima e gli attori superbi.
La storia è più che coinvolgente e ancora più sorprendente se si considera che è basata su fatti reali.

Non capisco chi ha dato voti bassi a questo film, io lo reputo uno dei migliori di Spielberg.

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives out
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti