captain marvel regia di Ryan Fleck, Anna Boden USA 2019

captain marvel (2019)

locandina del film CAPTAIN MARVEL

Titolo Originale: CAPTAIN MARVEL

RegiaRyan Fleck, Anna Boden

InterpretiBrie Larson, Gemma Chan, Samuel L. Jackson, Lee Pace, Mckenna Grace, Ben Mendelsohn, Annette Bening, Djimon Hounsou, Jude Law, Clark Gregg, Mel Powell, DJ Jenkins, Gil De St. Jeor, Robert Lee Anderson, Jay Arthur, Adam Hart, Anthony Molinari, Connor Ryan, London Fuller, Emily Ozrey, Matthew Maher, Marilyn Brett, Abigaille Ozrey, Pete Ploszek, Ana Ayora, James Morrison, Lashana Lynch, Kenneth Mitchell, Bethany Levy, Chuku Modu, Robert Kazinsky, Rune Temte, Kevin M. Kelly

NazionalitàUSA 2019
Generefantascienza
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di Ryan Fleck
•  Altri film di Anna Boden

Trama del film Captain marvel

Ambientato nel 1995, Captain Marvel segue le vicende di Carol Danvers, un'ex-pilota di caccia della U.S. Air Force, nel suo percorso per diventare una delle eroine più potenti della galassia. Danvers si unirà a Starforce, un gruppo militare d'élite dei Kree, per poi tornare a casa con nuove domande sul suo passato e sulla sua vera identità, mentre la Terra si troverà al centro di un conflitto intergalattico tra due mondi alieni.

Voti e commenti su Captain marvel, 33 opinioni inserite

werther  @  14/04/2019 21:53:40
Non il migliore dell'universo Marvel ma comunque un film ben fatto, non mi sono annoiato nemmeno un secondo nel guardarlo e svela cose interessanti sul passato di Fury. Nel complesso un bel film.

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti