capitan mutanda: il film regia di David Soren USA 2017
HAL9000 novitŕ NEWS

capitan mutanda: il film (2017)

locandina del film CAPITAN MUTANDA: IL FILM

Titolo Originale: CAPTAIN UNDERPANTS: THE FIRST EPIC MOVIE

RegiaDavid Soren

InterpretiKevin Hart, Ed Helms, Thomas Middleditch, Nick Kroll, Jordan Peele, Kristen Schaal, Dee Dee Rescher, Brian Posehn, Grey Griffin, Fred Tatasciore, Mel Rodriguez, David Soren, Susan Fitzker, Lynnane Zager, Tiffany Lauren Bennicke, James Ryan, Leslie David Baker, Sugar Lyn Beard, Lesley Nicol, Chris Miller, Coco Soren

NazionalitàUSA 2017
Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di David Soren

Trama del film Capitan mutanda: il film

George e Harold, due piccole pesti, ipnotizzano il preside della loro scuola e lo trasformano nel protagonista del fumetto da loro creato: Captain Mutanda, un eroe dal cuore buono che indossa solo le sue mutande e un mantello rosso.

Voti e commenti su Capitan mutanda: il film, 3 opinioni inserite

Wilding  @  06/11/2017 21:44:56
Non c'è molto in questo semplicissimo cartoon under 6.

upiesse  @  05/11/2017 18:34:39
Inguardabile, insentibile, ridicolo, urlato, volgare, triste,cattivo,irritante, ansioso.
Evitatelo come lanpeste

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  04/11/2017 17:49:48
Il voto più indicato sarebbe un S.V., visto che si tratta di un fedele adattamento degli infantili libri per bambini di Dev Pilkey, rivolti ad un pubblico di bambini col solo scopo di farli ridere, ed in effetti centra il bersaglio. Se però avete più di 10 anni, potreste trovarlo un filino scemo. E la Dreameorks nel frattempo continua la sua ricerca di una propria anima.

blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivicapitan mutanda: il filmcars 3chi m'ha vistocold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodavid gilmour - live at pompeiideath ward 13dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatoearth - one amazing dayemoji - accendi le emozioniferrante feverfinche' c'e' prosecco c'e' speranzafottute!franca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolageostormgifted - il dono del talentogli asteroidiglory - non c'e' tempo per gli onestigood timehouse on elm lakehuman flowibiil colore nascosto delle coseil contagioil culto di chuckyil mio godardil palazzo del vicere'
it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
lezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'intrusa (2017)loving vincent
l'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomadre!malarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymiss sloane - giochi di poteremistero a crooked housemonster familymr. ovemy name is adilmy name is emilynemesinever ending man - hayao miyazakinico, 1988noi siamo tuttonon c'e' camponove lune e mezza
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x