capitan mutanda: il film regia di David Soren USA 2017

capitan mutanda: il film (2017)

locandina del film CAPITAN MUTANDA: IL FILM

Titolo Originale: CAPTAIN UNDERPANTS: THE FIRST EPIC MOVIE

RegiaDavid Soren

InterpretiKevin Hart, Ed Helms, Thomas Middleditch, Nick Kroll, Jordan Peele, Kristen Schaal, Dee Dee Rescher, Brian Posehn, Grey Griffin, Fred Tatasciore, Mel Rodriguez, David Soren, Susan Fitzker, Lynnane Zager, Tiffany Lauren Bennicke, James Ryan, Leslie David Baker, Sugar Lyn Beard, Lesley Nicol, Chris Miller, Coco Soren

NazionalitàUSA 2017
Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di David Soren

Trama del film Capitan mutanda: il film

George e Harold, due piccole pesti, ipnotizzano il preside della loro scuola e lo trasformano nel protagonista del fumetto da loro creato: Captain Mutanda, un eroe dal cuore buono che indossa solo le sue mutande e un mantello rosso.

Voti e commenti su Capitan mutanda: il film, 6 opinioni inserite

weareblind  @  18/04/2018 19:55:57
Sequela di scene senza senso.

paolo__r  @  04/01/2018 23:39:24
I cartoni di una volta erano decisamente meglio, pur non essendo io Matusalemme.

Kyo_Kusanagi  @  24/12/2017 19:38:16
Folle,spassoso e coloratissimo.Un ritmo serrato fatto di gags spassose, trovate non sense e battute a raffica che non possono non far ridere e appassionare i più piccini e forse anche i grandi. Consigliato

Wilding  @  06/11/2017 21:44:56
Non c'è molto in questo semplicissimo cartoon under 6.

upiesse  @  05/11/2017 18:34:39
Inguardabile, insentibile, ridicolo, urlato, volgare, triste,cattivo,irritante, ansioso.
Evitatelo come lanpeste

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  04/11/2017 17:49:48
Il voto più indicato sarebbe un S.V., visto che si tratta di un fedele adattamento degli infantili libri per bambini di Dev Pilkey, rivolti ad un pubblico di bambini col solo scopo di farli ridere, ed in effetti centra il bersaglio. Se però avete più di 10 anni, potreste trovarlo un filino scemo. E la Dreameorks nel frattempo continua la sua ricerca di una propria anima.

Ultima risposta 09/12/2017 18.02.37

attenti a quelle dueavengers: endgame
unfriended: dark webwonder park