capitan mutanda: il film regia di David Soren USA 2017

capitan mutanda: il film (2017)

locandina del film CAPITAN MUTANDA: IL FILM

Titolo Originale: CAPTAIN UNDERPANTS: THE FIRST EPIC MOVIE

RegiaDavid Soren

InterpretiKevin Hart, Ed Helms, Thomas Middleditch, Nick Kroll, Jordan Peele, Kristen Schaal, Dee Dee Rescher, Brian Posehn, Grey Griffin, Fred Tatasciore, Mel Rodriguez, David Soren, Susan Fitzker, Lynnane Zager, Tiffany Lauren Bennicke, James Ryan, Leslie David Baker, Sugar Lyn Beard, Lesley Nicol, Chris Miller, Coco Soren

NazionalitàUSA 2017
Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di David Soren

Trama del film Capitan mutanda: il film

George e Harold, due piccole pesti, ipnotizzano il preside della loro scuola e lo trasformano nel protagonista del fumetto da loro creato: Captain Mutanda, un eroe dal cuore buono che indossa solo le sue mutande e un mantello rosso.

Voti e commenti su Capitan mutanda: il film, 6 opinioni inserite

weareblind  @  18/04/2018 19:55:57
Sequela di scene senza senso.

paolo__r  @  04/01/2018 23:39:24
I cartoni di una volta erano decisamente meglio, pur non essendo io Matusalemme.

Kyo_Kusanagi  @  24/12/2017 19:38:16
Folle,spassoso e coloratissimo.Un ritmo serrato fatto di gags spassose, trovate non sense e battute a raffica che non possono non far ridere e appassionare i più piccini e forse anche i grandi. Consigliato

Wilding  @  06/11/2017 21:44:56
Non c'è molto in questo semplicissimo cartoon under 6.

upiesse  @  05/11/2017 18:34:39
Inguardabile, insentibile, ridicolo, urlato, volgare, triste,cattivo,irritante, ansioso.
Evitatelo come lanpeste

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  04/11/2017 17:49:48
Il voto più indicato sarebbe un S.V., visto che si tratta di un fedele adattamento degli infantili libri per bambini di Dev Pilkey, rivolti ad un pubblico di bambini col solo scopo di farli ridere, ed in effetti centra il bersaglio. Se però avete più di 10 anni, potreste trovarlo un filino scemo. E la Dreameorks nel frattempo continua la sua ricerca di una propria anima.

Ultima risposta 09/12/2017 18.02.37

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful day
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolare
the mermaid: lake of the dead