capitan mutanda: il film regia di David Soren USA 2017

capitan mutanda: il film (2017)

locandina del film CAPITAN MUTANDA: IL FILM

Titolo Originale: CAPTAIN UNDERPANTS: THE FIRST EPIC MOVIE

RegiaDavid Soren

InterpretiKevin Hart, Ed Helms, Thomas Middleditch, Nick Kroll, Jordan Peele, Kristen Schaal, Dee Dee Rescher, Brian Posehn, Grey Griffin, Fred Tatasciore, Mel Rodriguez, David Soren, Susan Fitzker, Lynnane Zager, Tiffany Lauren Bennicke, James Ryan, Leslie David Baker, Sugar Lyn Beard, Lesley Nicol, Chris Miller, Coco Soren

NazionalitàUSA 2017
Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di David Soren

Trama del film Capitan mutanda: il film

George e Harold, due piccole pesti, ipnotizzano il preside della loro scuola e lo trasformano nel protagonista del fumetto da loro creato: Captain Mutanda, un eroe dal cuore buono che indossa solo le sue mutande e un mantello rosso.

Voti e commenti su Capitan mutanda: il film, 6 opinioni inserite

weareblind  @  18/04/2018 19:55:57
Sequela di scene senza senso.

paolo__r  @  04/01/2018 23:39:24
I cartoni di una volta erano decisamente meglio, pur non essendo io Matusalemme.

Kyo_Kusanagi  @  24/12/2017 19:38:16
Folle,spassoso e coloratissimo.Un ritmo serrato fatto di gags spassose, trovate non sense e battute a raffica che non possono non far ridere e appassionare i più piccini e forse anche i grandi. Consigliato

Wilding  @  06/11/2017 21:44:56
Non c'è molto in questo semplicissimo cartoon under 6.

upiesse  @  05/11/2017 18:34:39
Inguardabile, insentibile, ridicolo, urlato, volgare, triste,cattivo,irritante, ansioso.
Evitatelo come lanpeste

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  04/11/2017 17:49:48
Il voto più indicato sarebbe un S.V., visto che si tratta di un fedele adattamento degli infantili libri per bambini di Dev Pilkey, rivolti ad un pubblico di bambini col solo scopo di farli ridere, ed in effetti centra il bersaglio. Se però avete più di 10 anni, potreste trovarlo un filino scemo. E la Dreameorks nel frattempo continua la sua ricerca di una propria anima.

Ultima risposta 09/12/2017 18.02.37

10 giorni senza mamma7 uomini a molloalexander mcqueen - il genio della modaalita - angelo della battagliaalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)ancora auguri per la tua morteanimasaquamanasterix e il segreto della pozione magicaattenti al gorillabeautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenbird box
bohemian rhapsodyborder: creature di confine
boy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverÓ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocatodiabolik sono iodinosaurs (2018)domani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascostoescape room (2019)ex-otago - siamo come genovaghostland - la casa delle bamboleglassgloria bellgreen bookhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsoni bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici villeggiantiil carillonil castello di vetro
il coraggio della verita (2018)il corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil primo reil professore cambia scuolail ritorno di mary poppinsil testimone invisibilekusama: infinityla befana vien di nottela casa di jackla donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la notte dei 12 anni
la notte e' piccola per noi - director's cutla paranza dei bambinila prima pietra
la promessa dell'albala vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacylandl'esorcismo di hannah graceliberol'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslontano da quil'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimia e il leone biancomodalita' aereo
momenti di trascurabile felicita'moschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)
nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notovunque proteggimiparlami di tepeppermintpiercingquello che veramente importaralph spacca internetremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ride (2018)roma (2018)santiago, italia
sara e marti - il filmse la strada potesse parlarese son rose
sofiaspider-man: un nuovo universosulle sue spalle
suspiria (2018)the barge peoplethe final wishthe front runner - il vizio del poterethe lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe vanishing - il mistero del farothe young cannibalstintoretto. un ribelle a veneziatramonto (2018)tre voltiun giorno all'improvvisoun piccolo favoreun uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffali
un viaggio a quattro zampeun'avventuravan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreaswestwood. punk, icona, attivistawunderkammer - le stanze della meraviglia